Chanel mon amour. FW 11/12 Accessories

L’inverno è ancora lontano e di sciarpe, cappelli e stivali non vogliamo ancora “leggerne”. Ma non possiamo esimerci dal segnalare alcuni pezzi della collezione FW 11/12 di Chanel, brand internazionale […]

L’inverno è ancora lontano e di sciarpe, cappelli e stivali non vogliamo ancora “leggerne”. Ma non possiamo esimerci dal segnalare alcuni pezzi della collezione FW 11/12 di Chanel, brand internazionale di cui TUTTE siamo segretamente (e non) innamorate. Una collezione sempre più “noir” che sposa il tradizionale stile della maison francese con particolari graffianti. Pelle e fibbie unite al tweed e al matelassè. Romanticismo chic, ma per dark ladies!





Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Ultimi Articoli

DESIGN

I gonfiabili di Petites Pommes

Per chi non subisce il fascino di accessori logati ed enormi fenicotteri, un prodotto sobrio e senza tempo

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top