Chanel mon amour. FW 11/12 Accessories

L’inverno è ancora lontano e di sciarpe, cappelli e stivali non vogliamo ancora “leggerne”. Ma non possiamo esimerci dal segnalare alcuni pezzi della collezione FW 11/12 di Chanel, brand internazionale […]

L’inverno è ancora lontano e di sciarpe, cappelli e stivali non vogliamo ancora “leggerne”. Ma non possiamo esimerci dal segnalare alcuni pezzi della collezione FW 11/12 di Chanel, brand internazionale di cui TUTTE siamo segretamente (e non) innamorate. Una collezione sempre più “noir” che sposa il tradizionale stile della maison francese con particolari graffianti. Pelle e fibbie unite al tweed e al matelassè. Romanticismo chic, ma per dark ladies!





Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

PEOPLE

Scopri l’app di incontri che cambierà la tua vita sociale per sempre

Progettato per far sì che i single si stacchino dal telefono e incontrino effettivamente nuove persone che la pensano come loro

DESIGN

Entusiasmare grandi e piccoli: il DNA di Janod da 50 anni

Giocattoli semplici ed essenziali per lo sviluppo del bambino

Top