Varaschin

Varaschin è un brand veneto che vanta ben trent’anni di storia ed esperienza nel mondo dell’arredamento e del design. Varaschin nasce come specialista della canna esotica, nota anche come rattan, ma con il tempo è riuscito ad intraprendere un importante percorso di rinnovamento ed evoluzione. Ha oggi raggiunto il know how e le potenzialità espressive e progettuali di design necessarie e indispensabili per continuare a crescere, evolvendosi sempre più verso una serie di proposte d’arredo più ampia possibile.

Il brand Varaschin è da poco entrato a far parte della famiglia di SoloAltoDesign. Varaschin è un brand veneto che vanta ben trent’anni di storia ed esperienza nel mondo dell’arredamento e del design. Varaschin nasce come specialista della canna esotica, nota anche come rattan, ma con il tempo è riuscito ad intraprendere un importante percorso di rinnovamento ed evoluzione. Ha oggi raggiunto il know how e le potenzialità espressive e progettuali di design necessarie e indispensabili per continuare a crescere, evolvendosi sempre più verso una serie di proposte d’arredo più ampia possibile.

Il design e lo stile Varaschin hanno un gusto fortemente contemporaneo e moderno, ma nello stesso tempo possono vantare materie prime pregiate ed eleganti. La forte predisposizione alla ricerca e la solida esperienza non hanno relegato l’azienda in un mondo troppo specialista e chiuso, ma le hanno permesso di raggiungere alti livelli di qualità e specializzazione. Ad oggi Varaschin è sicuramente sul podio dei brand d’arredamento che producono prodotti per l’outdoor, anche se la sua professionalità si sposta anche verso gli elementi dell’arredo interno, come ad
esempio librerie e sistemi componibili.

I prodotti Varaschin sono perfetti in casa, all’aperto, in ristoranti, alberghi e locali alla moda: sono pezzi ricercati, curati nei minimi particolari e studiati da designer del calibro di Christophe Pillet. All’ultimo Salone del Mobile 2011 si sono potuti ammirare la ricercatezza ed l’esclusività del brand, che ha presentato le novità e i nuovi prodotti.
SoloAltoDesign ti offre la possibilità di far entrare il design di alto livello firmato Varaschin nella tua casa!

All’interno dei sito di SoloAltoDesign potrai trovare moltissimi prodotti firmati Varaschin: l’estate è ormai nel suo pieno splendore e perciò preparati a rinnovare l’arredamento del tuo giardino o terrazzo con prodotti di qualità, belli e di estremo design.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top