Pitchfork Music Festival Paris

Pitchfork consolida la sua presenza in Europa: oltre alla collaborazione annuale con il Primavera Sound di Barcellona e a quella di quest’anno con All Tomorrow’s Parties di Londra, arriva a […]

Pitchfork consolida la sua presenza in Europa: oltre alla collaborazione annuale con il Primavera Sound di Barcellona e a quella di quest’anno con All Tomorrow’s Parties di Londra, arriva a Parigi.

Pitchfork Music Festival Paris si svolgerà il 28 e il 29 ottobre a la Grande Halle de la Villette: più di 20 concerti in programma, tra i quali l’americano Justin Vernon, a.k.a. Bon Iver, che presenta l’ultimo album omonimo uscito a giugno, Jens Lekman, Wild Beasts, Cut Copy, Kathleen Edwards, Pantha du Prince e molti altri ancora.

Se vi interessa, il pass per i due giorni del Festival è già in vendita qui a 79.90€!

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top