Pitchfork Music Festival Paris

Pitchfork consolida la sua presenza in Europa: oltre alla collaborazione annuale con il Primavera Sound di Barcellona e a quella di quest’anno con All Tomorrow’s Parties di Londra, arriva a […]

Pitchfork consolida la sua presenza in Europa: oltre alla collaborazione annuale con il Primavera Sound di Barcellona e a quella di quest’anno con All Tomorrow’s Parties di Londra, arriva a Parigi.

Pitchfork Music Festival Paris si svolgerà il 28 e il 29 ottobre a la Grande Halle de la Villette: più di 20 concerti in programma, tra i quali l’americano Justin Vernon, a.k.a. Bon Iver, che presenta l’ultimo album omonimo uscito a giugno, Jens Lekman, Wild Beasts, Cut Copy, Kathleen Edwards, Pantha du Prince e molti altri ancora.

Se vi interessa, il pass per i due giorni del Festival è già in vendita qui a 79.90€!

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top