Coolcha

Ironia e ricerca sono gli elementi principe della nuova collezione AI 2011/12 targata Coolcha. Per questa stagione il marchio umbro presenta tre differenti linee per felpe, pantaloni e t-shirt. Tre […]

Ironia e ricerca sono gli elementi principe della nuova collezione AI 2011/12 targata Coolcha. Per questa stagione il marchio umbro presenta tre differenti linee per felpe, pantaloni e t-shirt. Tre filoni tematici creati in collaborazione con lo stilista Iucu, già noto nel panorama internazionale per aver cooperato con Blomor, Malph, Monoty Clothes e Byg Bang.
È la linea Gioco ad incuriosire e a provocare, sia per il tema dell’enigmistica, sia per il particolare pennarello, fornito da Pental, con cui sarà possibile scrivere direttamente sul capo per “risolvere i vari cruciverba”.

Sono da non sottovalutare la linea Sexy, dalle stampe colorate e dai divertenti/impensati doppi sensi, e la linea Logo, dalle stampe essenziali che ripropongono il marchio del brand.
Con Coolcha si è, mordacemente, fuori dagli schemi!

One thought on “Coolcha”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

KIDS

Done by Deer: Esplorando l’Innovazione dei Giochi Multisensoriali per Bambini

Un mondo di divertimento e sviluppo sensoriale tutto a colori

Top