55DSL x Adidas ORIGINALS

Con Experience Enhancer Device ll, 55DSL e Adidas Originals stringono la loro seconda collaborazione. Il bomber di pelle Adidas Originals del 1980 ha ispirato 55DSL per una nuova creazione: il […]

Con Experience Enhancer Device ll, 55DSL e Adidas Originals stringono la loro seconda collaborazione. Il bomber di pelle Adidas Originals del 1980 ha ispirato 55DSL per una nuova creazione: il J-ADIDAS55 è l’incrocio di due stili ormai inconfondibili. Il classico giubbino di nylon di 55DSL si trasforma in una tela bianca su cui ogni elemento del modello originale è stato riprodotto con precisione attraverso stampa fotografica e patch. A questo si aggiungono 3 T-shirt commemorative che rendono omaggio ai campioni di boxe disponibili negli stores 55DSL.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Top