ECHO’S play for nature

La truppa di Elita arriva anche in Puglia. In una villa del 600 a riscoprire la ” Nature of Serendipity” , cioè la casualità di trovare ció che non si […]

La truppa di Elita arriva anche in Puglia. In una villa del 600 a riscoprire la ” Nature of Serendipity” , cioè la casualità di trovare ció che non si sta cercando. WCHT e RITMOCABRIO presentano ECHO’s: tutta sostanza. A sbattere gli alberi la crew ELITA , a muovere le foglie KOSMI , MARK B , I HATE 80’S , SPANK THE GROOVE, ad oscurire il frastuono SLYMA e H&SOUL DJ . Lo spirito “ecosostenibile” si può respirare anche in una serata sfrenata: chi arriva in bici all’evento avrà diritto ad un free pass, e per ogni 10 bicchieri vuoti riportati in cassa… 1 drink omaggio. Inoltre l’intera comunicazione dell’evento è stato stampata su carta riciclata al 100% e supportata grazie alla Echo’s elettric-car Biro. Maggiori info qua.

VENERDI 29 LUGLIO – open ORE 23.00
MASSERIA MALERBA via Santeramo ( cda. Sgarrone ) Altamura – (Bari Sud)

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top