Kidrobot for Swatch

Swatch ha collaborato con Kidrobot per una mini collezione di 8 orologi Gents, ognuno accompagnato da un Dunny con gli stessi colori e fantasie. Dunny è il famoso coniglietto vinyl […]

Swatch ha collaborato con Kidrobot per una mini collezione di 8 orologi Gents, ognuno accompagnato da un Dunny con gli stessi colori e fantasie. Dunny è il famoso coniglietto vinyl toy diventato ormai un’icona, e nel tempo oggetto di personalizzazione di artisti provenienti dai più diversi background. Per questa collezione sono stati scelti Gary Baseman, Jeremyville, Frank Kozik, Joe Ledbetter, MAD, Tara McPherson, SSUR e Tilt. Non perdetevi i divertenti video!

Swatch has teamed up with Kidrobot to create a collection of eight Gents, each accompanied by a matching Dunny. Dunny is Kidrobot’s iconic and highly collectible bunny-like vinyl toy, a customizable canvas for artists from widely varying backgrounds. Gary Baseman, Jeremyville, Frank Kozik, Joe Ledbetter, MAD, Tara McPherson, SSUR, and Tilt are the eight extraordinary artists who have contributed to the new collection. Don’t miss the funny videos in this post!

One thought on “Kidrobot for Swatch”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

KIDS

Dantoy, giocattoli sostenibili e di qualità

La linea “I’m Green” utilizza la bioplastica realizzata dalla canna da zucchero

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

Top