Kidrobot for Swatch

Swatch ha collaborato con Kidrobot per una mini collezione di 8 orologi Gents, ognuno accompagnato da un Dunny con gli stessi colori e fantasie. Dunny è il famoso coniglietto vinyl […]

Swatch ha collaborato con Kidrobot per una mini collezione di 8 orologi Gents, ognuno accompagnato da un Dunny con gli stessi colori e fantasie. Dunny è il famoso coniglietto vinyl toy diventato ormai un’icona, e nel tempo oggetto di personalizzazione di artisti provenienti dai più diversi background. Per questa collezione sono stati scelti Gary Baseman, Jeremyville, Frank Kozik, Joe Ledbetter, MAD, Tara McPherson, SSUR e Tilt. Non perdetevi i divertenti video!

Swatch has teamed up with Kidrobot to create a collection of eight Gents, each accompanied by a matching Dunny. Dunny is Kidrobot’s iconic and highly collectible bunny-like vinyl toy, a customizable canvas for artists from widely varying backgrounds. Gary Baseman, Jeremyville, Frank Kozik, Joe Ledbetter, MAD, Tara McPherson, SSUR, and Tilt are the eight extraordinary artists who have contributed to the new collection. Don’t miss the funny videos in this post!

One thought on “Kidrobot for Swatch”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top