Carrera: after all, no regrets

Liberarsi da ogni paura, lasciarsi alle spalle perplessità, timori e “agire” per una vita senza rimpianti…o “After all, no regrets” è questa l’headline dell’ultima campagna pubblicitaria targata Carrera. Dopo un’attenta ricerca e dall’ascolto del […]

Liberarsi da ogni paura, lasciarsi alle spalle perplessità, timori e “agire” per una vita senza rimpianti…o “After all, no regrets è questa l’headline dell’ultima campagna pubblicitaria targata Carrera. Dopo un’attenta ricerca e dall’ascolto del web e dei social network, il brand ha stilato una lista ideale di cose da fare nella vita per non avere rimpianti. Ha infatti incentrato le immagini dell’ultima campagna su una "top ten" di situazioni, sognate, desiderate e realizzabili. Una sequenza di momenti ad alto impatto emotivo. Immagini di desideri e sogni vissuti con passione e brio.

Ogni momento è un’occasione di divertimento, è una sfida da affrontare o una sensazione da vivere. La nuova collezione Carrera rappresenta il mondo dei fast-laners e si rivolge ad un pubblico che ama stare "sulla corsia di sorpasso", che preferisce non fermarsi e che decide di non avere rimpianti interpretando in modo brillante ed ironico tutti quei desideri a lungo fantasticati. L’impensabile può diventare fattibile e i sogni realizzabili con gli inseparabili occhiali CARRERA, e così si potrà urlare al mondo "AFTER ALL, NO REGRETS."L’intento di Carrera, ormai icona di stile nel fashion eyewear, è quello di stimolare i giovani che amano evadere nel puro divertimento, che amano la vita e che sanno emozionarsi perché ancora capaci di sognare. Chiunque può osare e cercare di realizzare i propri desideri con “Carrera”!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

One thought on “Carrera: after all, no regrets”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top