Melissa Shoes

È un mezzo per esprimere la propria individualità ed è un mix perfetto tra design ed ecologia. Non serve altro, per descrivere il marchio brasiliano Melissa. Il brand con semplice […]

È un mezzo per esprimere la propria individualità ed è un mix perfetto tra design ed ecologia. Non serve altro, per descrivere il marchio brasiliano Melissa.
Il brand con semplice plastica modellata, rivestita, combinata, profumata ed impreziosita realizza scarpe uniche ed originali. Modelli disparati, ideati anche in seguito alla collaborazione di stilisti di fama internazionale. Vivienne Westwood, Jean Paul Gaultier, Gaetano Pesce ed Alexandre Herchcovitch sono solo alcuni esempi.
La prossima collezione primavera/estate 2012 vanta l’apporto, dall’effetto minimal e sofisticato, del designer cinese Jason Wu. Sono due i modelli in anteprima, le “ballerine open toe” con medaglione e le “lady dragon”, scarpe aperte in punta con applicazione in metallo.

Creazioni in plastica, ricercate, completamente ecosostenibili e riciclabili, per un marchio innovativo e dallo stile glam.
Per nulla eccentriche le “Melissa” si distinguono perché economiche, insolite, colorate ed innovative. Ne trovate una vasta scelta qui.

One thought on “Melissa Shoes”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

PEOPLE

Scopri l’app di incontri che cambierà la tua vita sociale per sempre

Progettato per far sì che i single si stacchino dal telefono e incontrino effettivamente nuove persone che la pensano come loro

DESIGN

Entusiasmare grandi e piccoli: il DNA di Janod da 50 anni

Giocattoli semplici ed essenziali per lo sviluppo del bambino

Top