Melissa Shoes

È un mezzo per esprimere la propria individualità ed è un mix perfetto tra design ed ecologia. Non serve altro, per descrivere il marchio brasiliano Melissa. Il brand con semplice […]

È un mezzo per esprimere la propria individualità ed è un mix perfetto tra design ed ecologia. Non serve altro, per descrivere il marchio brasiliano Melissa.
Il brand con semplice plastica modellata, rivestita, combinata, profumata ed impreziosita realizza scarpe uniche ed originali. Modelli disparati, ideati anche in seguito alla collaborazione di stilisti di fama internazionale. Vivienne Westwood, Jean Paul Gaultier, Gaetano Pesce ed Alexandre Herchcovitch sono solo alcuni esempi.
La prossima collezione primavera/estate 2012 vanta l’apporto, dall’effetto minimal e sofisticato, del designer cinese Jason Wu. Sono due i modelli in anteprima, le “ballerine open toe” con medaglione e le “lady dragon”, scarpe aperte in punta con applicazione in metallo.

Creazioni in plastica, ricercate, completamente ecosostenibili e riciclabili, per un marchio innovativo e dallo stile glam.
Per nulla eccentriche le “Melissa” si distinguono perché economiche, insolite, colorate ed innovative. Ne trovate una vasta scelta qui.

One thought on “Melissa Shoes”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Ultimi Articoli

ARCHITECTURE

Lo studio di design thailandese Mepitree svela il suo nuovo progetto

La residenza accentua il contrasto tra gli elementi maschili e femminili

DESIGN

I giocattoli intelligenti di Djeco

L’azienda francese punta su creatività, audacia e passione

DESIGN

I tappeti da gioco Evibell

Pieghevoli e con stampa su 2 lati: perfetti per la sicurezza dei più piccoli

Top