Duck Boots

Cominciano a farsi timidamente vedere anche nelle nostre vetrine i modelli “duck boots”, creazioni moda innovative ed inconsuete. Questo particolare stivale con la punta ad “anatra” dalle profilature in rilievo […]

Cominciano a farsi timidamente vedere anche nelle nostre vetrine i modelli “duck boots”, creazioni moda innovative ed inconsuete. Questo particolare stivale con la punta ad “anatra” dalle profilature in rilievo a raggi ha ispirato diversi stilisti. Marc Jacobs, per il brand americano “Native”, ha realizzato il boot Jimmy, uno scarponcino dal design essenziale, total black in nylon e gomma.

È “Sorel” a primeggiare nel settore, per la realizzazione di duck boots particolarmente dinamici, ricavati da materiali diversi, che variano dal cuoio al tessuto colorato. Un mix perfetto tra comfort e creatività per degli stivali dallo stile dichiaratamente street ed urban. Qui vari modelli.

One thought on “Duck Boots”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Top