Noel Gallagher per Adidas Originals

In contemporanea con l’ uscita del nuovo album solista di Noel Gallagher, ‘High Flying Birds’ Adidas fa squadra con l’ ex lider degli Oasis per realizzare una versione speciale della […]

In contemporanea con l’ uscita del nuovo album solista di Noel Gallagher, ‘High Flying Birds’ Adidas fa squadra con l’ ex lider degli Oasis per realizzare una versione speciale della storica Training 72.
Interamente in pelle bianca con punta e dettagli in suede, scrisce blu elettrico su suola “gum”; ma la vera chicca è la linguetta con il cassico logo Adidas accompagnato dal viso stilizzato del cantautore di Manchester .
La scarpa prodotta in soli 200 paia sarà in vendita solo in selezionatissimi shops tra cui No6 a Londra e No74 a Berlino a partire da domani.

One thought on “Noel Gallagher per Adidas Originals”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

TECH

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard

Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente

KIDS

Quercetti: 70 Anni di Successo nei Giochi Educativi

Non solo “chiodini”… un mondo di giochi intramontabili

BOOKS

Book Club: Consigli di lettura #1

4 libri illustrati per catturare l’immaginazione dei più piccoli (ma non solo) e farli riflettere su emozioni e insegnamenti

Top