Drunknmunky F/W 2011

Grinta. Versatilità. Stile. La stagione autunno-inverno 2011 di Drunknmunky è una forte dichiarazione di coerenza, e allo stesso tempo una spinta all’evoluzione costante di sé. Protagoniste del mondo Drunknmunky sono […]

Grinta. Versatilità. Stile. La stagione autunno-inverno 2011 di Drunknmunky è una forte dichiarazione di coerenza, e allo stesso tempo una spinta all’evoluzione costante di sé. Protagoniste del mondo Drunknmunky sono infatti sempre le personalità decise, che amano esprimersi combinando slanci opposti: l’energia del movimento e l’equilibrio delle pause, l’autorevolezza e la giocosità, l’anima contemporanea e la passione per il vintage.

La collezione propone nuove combinazioni di materiali e pattern, oltre che dettagli inediti per le linee di tendenza. Se tutti i modelli possono contare su una nuova suola, più comoda e caratterizzata dall’inconfondibile scimmia del logo, i riflettori sono puntati soprattutto sulle Boston Vintage: uno dei modelli di maggior successo del brand, con ecopelle invecchiata, suole effetto vissuto e grande allure d’epoca, data dal richiamo alle scarpe da basket degli anni Sessanta.

L’eco del passato è trascinante anche nelle Seattle, con la loro gamma ricca e colorata, e nelle Houston,definite dalla peculiarità dei tessuti nelle versioni Grain e Checks. Un’impronta radicalmente più sportiva appartiene invece alle Toronto Holes; per la stagione più fredda, infine, ci sono gli avvolgenti e caldissimi Portland Boot.

Amanti della moda, gelosi della vostra indipendenza: c’è pane per i vostri denti, qui.

on line store www.drunknmunky.it/
website www.drunknmunky.eu/
facebook www.facebook.com/drunknmunkyfootwear

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top