Drunknmunky F/W 2011

Grinta. Versatilità. Stile. La stagione autunno-inverno 2011 di Drunknmunky è una forte dichiarazione di coerenza, e allo stesso tempo una spinta all’evoluzione costante di sé. Protagoniste del mondo Drunknmunky sono […]

Grinta. Versatilità. Stile. La stagione autunno-inverno 2011 di Drunknmunky è una forte dichiarazione di coerenza, e allo stesso tempo una spinta all’evoluzione costante di sé. Protagoniste del mondo Drunknmunky sono infatti sempre le personalità decise, che amano esprimersi combinando slanci opposti: l’energia del movimento e l’equilibrio delle pause, l’autorevolezza e la giocosità, l’anima contemporanea e la passione per il vintage.

La collezione propone nuove combinazioni di materiali e pattern, oltre che dettagli inediti per le linee di tendenza. Se tutti i modelli possono contare su una nuova suola, più comoda e caratterizzata dall’inconfondibile scimmia del logo, i riflettori sono puntati soprattutto sulle Boston Vintage: uno dei modelli di maggior successo del brand, con ecopelle invecchiata, suole effetto vissuto e grande allure d’epoca, data dal richiamo alle scarpe da basket degli anni Sessanta.

L’eco del passato è trascinante anche nelle Seattle, con la loro gamma ricca e colorata, e nelle Houston,definite dalla peculiarità dei tessuti nelle versioni Grain e Checks. Un’impronta radicalmente più sportiva appartiene invece alle Toronto Holes; per la stagione più fredda, infine, ci sono gli avvolgenti e caldissimi Portland Boot.

Amanti della moda, gelosi della vostra indipendenza: c’è pane per i vostri denti, qui.

on line store www.drunknmunky.it/
website www.drunknmunky.eu/
facebook www.facebook.com/drunknmunkyfootwear

Potrebbero Interessarti

NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Little Dutch

Dall’Olanda abbigliamento e giocattoli all’insegna del colore

La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York

La campagna è scattata a New York da Richard Choi

Ultimi Articoli

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Top