HUNTER’S RAIN BOOTS
I rain boots, irresistibili per la loro origine inglese ed aristocratica e per la loro praticità, da anni dominano le scene. Non mancano nelle collezioni delle griffe più quotate. È […]
I rain boots, irresistibili per la loro origine inglese ed aristocratica e per la loro praticità, da anni dominano le scene. Non mancano nelle collezioni delle griffe più quotate. È Il brand scozzese Hunter a distinguersi per quei modelli ricercati e particolari, sinonimo di comodità e femminilità. Le collezioni Hunter propongono modelli di stivali in caucciù, di ogni foggia e colore, dalle linee essenziali e dalla marcata originalità e robustezza; dei rain boots di gomma mista a vernice a prova di pioggia da indossare con charme e classe. Risultano irresistibili gli Hunter by Jimmy Choo, un modello d’ispirazione animalier, dall’effetto vernice con stampa in coccodrillo e fibbie, che sintetizza utilità e glamour. Indubbiamente casual-chic ed eco-friendly! Qui altri modelli.
Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe
Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.
Ultimi Articoli

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile
A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre
Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche