TUK SHOES

Icone della moda degli anni ’50, le “brothel creeper” sono scarpe con una suola di gomma molto alta e dalla particolare allacciatura. Conosciute come Creepers ed appartenenti al mondo del […]

Icone della moda degli anni ’50, le “brothel creeper” sono scarpe con una suola di gomma molto alta e dalla particolare allacciatura. Conosciute come Creepers ed appartenenti al mondo del punk, del dark e del rockabilly sono oggi di grande ispirazione. È il brand TUK, nato in Inghilterra e diffusosi rapidamente in California, a produrre diversi modelli dallo stile originale, creativo e dai vari colori e materiali, come il cuoio lucido o scamosciato. Per la Creepers shoes TUK la tomaia varia per impunture e intrecci di pelle ed è resa meno seria dai magistrali tocchi di colore contrastanti. Il design eclettico delle calzature TUK cattura l’attenzione dei punk rockers e non solo… Qui vari modelli.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Top