CLOSER to Bari

Parte questo sabato CLOSER, la mini rassegna musicale indipendente che avrà luogo presso l’Hacienda Live Club a Bari. L’associazione Fawn ha preparato tre serate di musica internazionale che porteranno in […]

Parte questo sabato CLOSER, la mini rassegna musicale indipendente che avrà luogo presso l’Hacienda Live Club a Bari. L’associazione Fawn ha preparato tre serate di musica internazionale che porteranno in Puglia 3 ottime band del panorama indipendente.

“Il 21 Gennaio gli Hoodlums, band dai ritornelli antemici proveniente dal Regno Unito, giovane ma capace di emozionanti show sul palco; i Future Islands il 18 Febbraio, fiore all’occhiello dell’etichetta indie americana Thrill Jockey, ospitati in Puglia all’interno di un glorioso tour mondiale che segue il loro apprezzatissimo secondo disco; A Classic Education il 14 Aprile, orgoglio tutto italiano già considerato una realtà in Europa e America, prodotti da Jarvis Taveniere e coccolati da Pitchfork.”

Ad allietare l’attesa e a sbollire gli ardori si alterneranno prima e dopo ogni live sets gli ospiti locali, che non lesineranno in emozioni, ritmo e volume: Carlo Chicco, Pierpaolo Guaragno (Neu Klub), Populous (Morr Music), Gae (Discipline), Fawn dj set e infine She Against Me. Trovate il programma completo più in basso. Segnatevi le date sul calendario!

21 Gennaio – CLOSER#1: HOODLUMS live (UK – Blow the whistle)
Pierpaolo Guaragno dj set (indie edit – Neu Klub) + Carlo Chicco + FAWN dj set + She against Me (indie parade 1977-2012)

18 Febhraio – CLOSER#2: FUTURE ISLANDS live (USA – Thrill Jockey)
Populous dj set (Morr Music) + Carlo Chicco + FAWN dj set + She against Me (indie parade 1977-2012)

14 Aprile – CLOSER#3: A CLASSIC EDUCATION live (Lefse/La Tempesta)
Gae dj set (Discipline) + Carlo Chicco + FAWN dj set + She against Me (indie parade 1977-2012)

Haçienda Live Club – via M. Interesse 80 – c/o Baia San Giorgio – Bari ++ maggiori informazioni ++

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

One thought on “CLOSER to Bari”

  1. […] Lecce). Ad ospitarli sarà CLOSER, la rassegna musicale indipendente di cui vi abbiamo già parlato qualche settimana fa. Il gruppo di Baltimora sul palco dà davvero il suo meglio, sarà un live da non perdere, come il […]

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top