CLOSER to Bari
Parte questo sabato CLOSER, la mini rassegna musicale indipendente che avrà luogo presso l’Hacienda Live Club a Bari. L’associazione Fawn ha preparato tre serate di musica internazionale che porteranno in […]
Parte questo sabato CLOSER, la mini rassegna musicale indipendente che avrà luogo presso l’Hacienda Live Club a Bari. L’associazione Fawn ha preparato tre serate di musica internazionale che porteranno in Puglia 3 ottime band del panorama indipendente.
“Il 21 Gennaio gli Hoodlums, band dai ritornelli antemici proveniente dal Regno Unito, giovane ma capace di emozionanti show sul palco; i Future Islands il 18 Febbraio, fiore all’occhiello dell’etichetta indie americana Thrill Jockey, ospitati in Puglia all’interno di un glorioso tour mondiale che segue il loro apprezzatissimo secondo disco; A Classic Education il 14 Aprile, orgoglio tutto italiano già considerato una realtà in Europa e America, prodotti da Jarvis Taveniere e coccolati da Pitchfork.”
Ad allietare l’attesa e a sbollire gli ardori si alterneranno prima e dopo ogni live sets gli ospiti locali, che non lesineranno in emozioni, ritmo e volume: Carlo Chicco, Pierpaolo Guaragno (Neu Klub), Populous (Morr Music), Gae (Discipline), Fawn dj set e infine She Against Me. Trovate il programma completo più in basso. Segnatevi le date sul calendario!
21 Gennaio – CLOSER#1: HOODLUMS live (UK – Blow the whistle)
Pierpaolo Guaragno dj set (indie edit – Neu Klub) + Carlo Chicco + FAWN dj set + She against Me (indie parade 1977-2012)
18 Febhraio – CLOSER#2: FUTURE ISLANDS live (USA – Thrill Jockey)
Populous dj set (Morr Music) + Carlo Chicco + FAWN dj set + She against Me (indie parade 1977-2012)
14 Aprile – CLOSER#3: A CLASSIC EDUCATION live (Lefse/La Tempesta)
Gae dj set (Discipline) + Carlo Chicco + FAWN dj set + She against Me (indie parade 1977-2012)
Haçienda Live Club – via M. Interesse 80 – c/o Baia San Giorgio – Bari ++ maggiori informazioni ++
One thought on “CLOSER to Bari”
Comments are closed.
Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019
Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019
Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.
Ultimi Articoli

Stapelstein: Il gioco creativo per sviluppare abilità motorie e fantasia
Perfetti per promuovere l’apprendimento e la fantasia dei più piccoli

Pomea, la bambola di Djeco
Una collezione davvero dolce dai colori pastello e materiali di altissima qualità.

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni
Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia
[…] Lecce). Ad ospitarli sarà CLOSER, la rassegna musicale indipendente di cui vi abbiamo già parlato qualche settimana fa. Il gruppo di Baltimora sul palco dà davvero il suo meglio, sarà un live da non perdere, come il […]