Polkadot @ Creativity Day

La decima edizione di Creativity Day, l’evento organizzato da InSide e dedicato a tutti i creativi digitali italiani, avrà luogo quest’anno a Milano il 9 Marzo ed a Roma il […]

La decima edizione di Creativity Day, l’evento organizzato da InSide e dedicato a tutti i creativi digitali italiani, avrà luogo quest’anno a Milano il 9 Marzo ed a Roma il 28 Marzo.
Creativity Day è nato come evento dedicato ai professionisti della grafica, del web e della comunicazione e consiste in una giornata ricca di conferenze e workshop tecnici a cui si può partecipare gratuitamente previa registrazione. Noi di Polkadot siamo stati invitati il 9 marzo per parlare del nostro blog e della nostra esperienza e saremo pure in buona compagnia dato che la guest list è lunga e annovera nomi quali Rubens Cantuni,Ustwo, Alberto Seveso, Zabar e molti altri.
Tante le tematiche che saranno sviluppate dall’edizione 2012: Gaming, WEB, sviluppo di applicazioni, 3D, video, con un occhio sempre presente verso la grafica e il design più tradizionale. E se siete interessati, consigliamo di affrettarvi ad iscrivervi perché il numero di posti è limitato!
Per maggiori dettagli sul programma, gli ospiti, i workshop e per molte altre informazioni vi consigliamo di visitare il sito di Creativity Day.

Potrebbero Interessarti

RETROSUPERFUTURE / DANIËLLE CATHARI

RETROSUPERFUTURE lancia una collaborazione con una delle fashion designer del momento: Daniëlle Cathari.

Lettera40, compri un poster e doni per le regioni colpite dal Covid-19

Lo studio Sunday Büro chiama a raccolta i maggiori illustratori italiani per una raccolta fondi. In vendita tantissimi poster dedicati alle diverse lettere dell’alfabeto (e non solo).

I nuovi zaini plastic-free di Osprey

Con Arcane e Archeon, costruiti con materiali interamente riciclati, il brand punta ad essere il produttore di accessori per l’outdoor più eco friendly del mercato.

Ultimi Articoli

BAGS

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

FASHION

UNIQLO x Marimekko

Le stampe e i colori audaci del brand finlandese aggiungono un tocco divertente al LifeWear

BOOKS

Stay for breakfast

Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

Top