Polkadot @ Creativity Day

La decima edizione di Creativity Day, l’evento organizzato da InSide e dedicato a tutti i creativi digitali italiani, avrà luogo quest’anno a Milano il 9 Marzo ed a Roma il […]

La decima edizione di Creativity Day, l’evento organizzato da InSide e dedicato a tutti i creativi digitali italiani, avrà luogo quest’anno a Milano il 9 Marzo ed a Roma il 28 Marzo.
Creativity Day è nato come evento dedicato ai professionisti della grafica, del web e della comunicazione e consiste in una giornata ricca di conferenze e workshop tecnici a cui si può partecipare gratuitamente previa registrazione. Noi di Polkadot siamo stati invitati il 9 marzo per parlare del nostro blog e della nostra esperienza e saremo pure in buona compagnia dato che la guest list è lunga e annovera nomi quali Rubens Cantuni,Ustwo, Alberto Seveso, Zabar e molti altri.
Tante le tematiche che saranno sviluppate dall’edizione 2012: Gaming, WEB, sviluppo di applicazioni, 3D, video, con un occhio sempre presente verso la grafica e il design più tradizionale. E se siete interessati, consigliamo di affrettarvi ad iscrivervi perché il numero di posti è limitato!
Per maggiori dettagli sul programma, gli ospiti, i workshop e per molte altre informazioni vi consigliamo di visitare il sito di Creativity Day.

Potrebbero Interessarti

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Entusiasmare grandi e piccoli: il DNA di Janod da 50 anni

Giocattoli semplici ed essenziali per lo sviluppo del bambino

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

Ultimi Articoli

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

FASHION

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

BAGS

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Top