SHOWstudio presents: Visions Couture by Nick Knight

Sono cinque i fashion designers che hanno ispirato Nick Knight per un progetto ambizioso e, a parer nostro, eccellentemente eseguito. Knight, fondatore e direttore di SHOWstudio.com, sito che ha vinto […]

Sono cinque i fashion designers che hanno ispirato Nick Knight per un progetto ambizioso e, a parer nostro, eccellentemente eseguito.
Knight, fondatore e direttore di SHOWstudio.com, sito che ha vinto l’ambito “Webby Award”, è uno dei più autorevoli fotografi di moda e video maker del nostro tempo. E non ha fallito neanche stavolta.
Daphne Guinness è il volto scelto per essere protagonista di “Visions Couture”, questo progetto di animazione tridimensionale in cui alcune “statue”, create a immagine e somiglianza della celebre ereditiera, indosseranno le creazioni d’eccellenza di Gareth Pugh, Maison Martin Margiela, Rick Owens, Junya Watanabe e Paco Rabanne.

Una collaborazione di sicuro successo che vede riunite alcune delle menti, attualmente, più geniali in campo creativo. Il risultato è un vero e proprio short movie in cui domina l’avatar della Guinness tra suggestioni fantascientifiche, surreali, a tratti oniriche. Il film, celebrato con un evento che dominerà fino a Marzo 2012 le vetrine dei magazzini Le Printemps, è strutturato con una serie di video interattivi che coinvolgeranno avventurieri e clienti della celebre catena parigina.


Gareth Pugh


Maison Martin Margiela


Rick Owens


Junya Watanabe


Paco Rabanne

giuliafasanella

A sette anni ha tagliato i lunghi capelli, da sola, cortissimi. Più tardi ha scoperto che quello era stato il look di Audrey Hepburn. Una folgorazione, insieme alle lunghe donne di Modigliani.
Quelle tendenze così straordinariamente “sottili” hanno forgiato il suo senso della moda, che oggi sente anche impregnata del profumo della sua storia personale. Dal sincretismo di queste arti nasce il prodotto che interpreta i suoi sogni e insieme il desiderio di comunicarli, condividerli.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top