Elita Festival Preview 2012: M83

Si avvicina il 6 marzo e noi non possiamo più aspettare! Gli M83 saranno a Milano per presentare il loro ultimo album Hurry Up, We’re Dreaming, e sognamo davvero! Osannati dalla critica di mezzo mondo e con sei album all’attivo, Nicolas Fromageau e Anthony Gonzalez portano lo shoegaze dalla francese Antibes direttamente sul palco dei Magazzini Generali come evento anteprima del Elita Festival 2012. Se quest’ultimo ci invita a reimpossessarci del nostro tempo e a vivere la città, gli M83 cantano, appunto, “The city is my church, it warps me in the sparkling twilight“.

Si avvicina il 6 marzo e noi non possiamo più aspettare! Gli M83 saranno a Milano per presentare il loro ultimo album Hurry Up, We’re Dreaming, e sogniamo davvero! Osannati dalla critica di mezzo mondo e con sei album all’attivo, Nicolas Fromageau e Anthony Gonzalez portano lo shoegaze dalla francese Antibes direttamente sul palco dei Magazzini Generali come evento anteprima del Elita Festival 2012. Se quest’ultimo ci invita a reimpossessarci del nostro tempo e a vivere la città, gli M83 celebrano le atmosfere della notte urbana in Midnight City: “The city is my church, it warps me in the sparkling twilight“…appunto.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top