Suitsupply SS2012

Straight, to the point and still personal. Fast and effective. Combining craftsmanship with flair. Si definiscono così, ed è sicuramente quello che emerge dalle collezioni Suitsupply. L’azienda olandese, nata ad […]

Straight, to the point and still personal. Fast and effective. Combining craftsmanship with flair. Si definiscono così, ed è sicuramente quello che emerge dalle collezioni Suitsupply. L’azienda olandese, nata ad Amsterdam nel 2000, ha inaugurato a gennaio il suo primo store italiano a Milano, che si aggiunge ai 38 già presenti in Olanda, Germania, Belgio, USA, UK e Cina. In un recente blind test del Wall Street Journal in collaborazione con due docenti del Fashion Institute hanno decretato un abito Suitsupply il migliore. Lo stile formale delle collezioni Suitsupply riesce perfettamente a rendere l’idea (a prezzi accessibili) di eleganza e qualità sartoriale. Si perchè in ogni punto vendita Suitsupply è presente un vero e proprio sarto che offre un’assistenza ad hoc, apportando in meno di un’ora le modifiche necessarie al capo scelto.

Quella che vi presentiamo è la Spring Summer collection 2012, ricca di abiti, giacche, pantaloni e felpe in leggerissimo cotone, seta, nylon, cashmere e lino, con la qualità assoluta assicurata dall’utilizzo di tessuti italiani. Non mancano gli accessori e le scarpe, sia modelli più classici che boots in velluto e pelle. Scoprite tutta la collezione su suitsupply.com.

[nggallery id=43]

Potrebbero Interessarti

NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Little Dutch

Dall’Olanda abbigliamento e giocattoli all’insegna del colore

La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York

La campagna è scattata a New York da Richard Choi

Ultimi Articoli

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Top