Suitsupply SS2012

Straight, to the point and still personal. Fast and effective. Combining craftsmanship with flair. Si definiscono così, ed è sicuramente quello che emerge dalle collezioni Suitsupply. L’azienda olandese, nata ad […]

Straight, to the point and still personal. Fast and effective. Combining craftsmanship with flair. Si definiscono così, ed è sicuramente quello che emerge dalle collezioni Suitsupply. L’azienda olandese, nata ad Amsterdam nel 2000, ha inaugurato a gennaio il suo primo store italiano a Milano, che si aggiunge ai 38 già presenti in Olanda, Germania, Belgio, USA, UK e Cina. In un recente blind test del Wall Street Journal in collaborazione con due docenti del Fashion Institute hanno decretato un abito Suitsupply il migliore. Lo stile formale delle collezioni Suitsupply riesce perfettamente a rendere l’idea (a prezzi accessibili) di eleganza e qualità sartoriale. Si perchè in ogni punto vendita Suitsupply è presente un vero e proprio sarto che offre un’assistenza ad hoc, apportando in meno di un’ora le modifiche necessarie al capo scelto.

Quella che vi presentiamo è la Spring Summer collection 2012, ricca di abiti, giacche, pantaloni e felpe in leggerissimo cotone, seta, nylon, cashmere e lino, con la qualità assoluta assicurata dall’utilizzo di tessuti italiani. Non mancano gli accessori e le scarpe, sia modelli più classici che boots in velluto e pelle. Scoprite tutta la collezione su suitsupply.com.

[nggallery id=43]

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Top