Suitsupply SS2012

Straight, to the point and still personal. Fast and effective. Combining craftsmanship with flair. Si definiscono così, ed è sicuramente quello che emerge dalle collezioni Suitsupply. L’azienda olandese, nata ad […]

Straight, to the point and still personal. Fast and effective. Combining craftsmanship with flair. Si definiscono così, ed è sicuramente quello che emerge dalle collezioni Suitsupply. L’azienda olandese, nata ad Amsterdam nel 2000, ha inaugurato a gennaio il suo primo store italiano a Milano, che si aggiunge ai 38 già presenti in Olanda, Germania, Belgio, USA, UK e Cina. In un recente blind test del Wall Street Journal in collaborazione con due docenti del Fashion Institute hanno decretato un abito Suitsupply il migliore. Lo stile formale delle collezioni Suitsupply riesce perfettamente a rendere l’idea (a prezzi accessibili) di eleganza e qualità sartoriale. Si perchè in ogni punto vendita Suitsupply è presente un vero e proprio sarto che offre un’assistenza ad hoc, apportando in meno di un’ora le modifiche necessarie al capo scelto.

Quella che vi presentiamo è la Spring Summer collection 2012, ricca di abiti, giacche, pantaloni e felpe in leggerissimo cotone, seta, nylon, cashmere e lino, con la qualità assoluta assicurata dall’utilizzo di tessuti italiani. Non mancano gli accessori e le scarpe, sia modelli più classici che boots in velluto e pelle. Scoprite tutta la collezione su suitsupply.com.

[nggallery id=43]

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top