Luca Laurenti – I’ve just seen a face

Ha inaugurato sabato 3 marzo la personale di Luca Laurenti ( a.k.a. mklane) presso lo Spazioxygene a Roma. Ben 40 ritratti di gente che non faticherete a riconoscere, realizzati dal […]

Ha inaugurato sabato 3 marzo la personale di Luca Laurenti ( a.k.a. mklane) presso lo Spazioxygene a Roma. Ben 40 ritratti di gente che non faticherete a riconoscere, realizzati dal bravissimo illustratore, grafico ed art director romano. E visto che siamo di parte, vi ricordiamo l’illustrazione del designer Marcel Wanders realizzata da Luca per Polkadot Mag issue 01 qualche mese fa. Se vi piace il tratto “analogico” dei suoi ritratti, non perdetevi gli altri.

I’VE JUST SEEN A FACE
MOSTRA PERSONALE DI LUCA LAURENTI (MKLANE)
Spazioxygene
Via S. Tommaso d’Aquino 11a
Roma [Metro A_Cipro]

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top