55DSL – ROMA

55DSL presenta la nuova collezione SpringSummer2012 con un cortometraggio (il primo di una serie di future collaborazioni) firmato David Altobelli, che esalta perfettamente lo spirito di libertà, di freschezza e di voglia di divertimento tra le strade capitoline.

55DSL presenta la nuova collezione SpringSummer2012 con un cortometraggio (il primo di una serie di future collaborazioni) firmato David Altobelli, che esalta perfettamente lo spirito di libertà, di freschezza e di voglia di divertimento tra le strade capitoline. Skate, musica e tramonti in salsa urban.

IL REGISTA
Con sede a Los Angeles, David Altobelli è stato appena scelto per The Directors Bureau – casa di produzione boutique di Roman Coppola che rappresenta solo 16 direttori. In passato David ha lavorato con Philip Selway, Cults, Sia e più recentemente con Karen O dei The Yeah Yeah Yeahs.
i-D Magazine lo ha definito “ il creatore di immagini in movimento ipnotiche e sobrie, che incoraggiano la mente ad esplorare terre sconosciute che il corpo non può raggiungere”. Il suo video per “By Some Miracle” di Philip Selway è stato tra i finalisti per il Young Director Award sponsorizzato da CFP-E/SHOTS, ed è stato finalista anche per la corsa al Celeste Prize. E’ stato anche citato tra i programmi di video musicali del LA Film Festival, dall’Hammer Museum FLUX Screening series e al SXSW.

One thought on “55DSL – ROMA”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Top