Sunpocket Original

Chi negli anni ’70 e ’80 sfrecciava per le piste da sci molto probabilmente ricorda gli occhiali da sole Sunpocket, resistenti e pieghevoli, essenziali per uno spericolato sciatore o scalatore. […]

Chi negli anni ’70 e ’80 sfrecciava per le piste da sci molto probabilmente ricorda gli occhiali da sole Sunpocket, resistenti e pieghevoli, essenziali per uno spericolato sciatore o scalatore. Dopo anni di grande popolarità in tutta Europa e non solo, sono spariti dalle vetrine dei negozi e se ne è persa ogni traccia.
Nel 2011 il marchio francese è stato rilanciato e ha spostato la sua sede nella fredda e nordica Svezia; il successo è stato immediato e il marchio si rivolge ora soprattutto a una fruizione urbana senza perdere però lo storico legame con lo sportswear.
Due le linee prodotte, Sunpocket Sport e Sunpocket II, entrambe si rifanno alla montatura vintage e sono disponibili nei più svariati colori.

Per la collezione primavera estate 2012 Sunpocket è stato affiancato dal casual brand giapponese Bape; il risultato è un occhiale con montatura verde mimetico e lenti polarizzate.

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top