120 days presentano il loro nuovo album “II”

Ritornano in Italia i 120 days, gruppo norvegese che mescola beat elettronici con ambientazioni dark. Dopo l’acclamato album di debutto grazie al quale la band ha scalato le classifiche e […]

Ritornano in Italia i 120 days, gruppo norvegese che mescola beat elettronici con ambientazioni dark. Dopo l’acclamato album di debutto grazie al quale la band ha scalato le classifiche e vinto anche un Grammy, i 120 days approdano in Italia, a Torino, per presentare il loro nuovo lavoro con il semplice titolo “II”.
E’ sicuramente un album da ascoltare, bene. Echi elettronici rimandano a gruppi come gli inglesi New Order ma anche i tedeschi Kraftwerk ma con tratti assolutamente originali dance, propri di questa band, che in questo ultimo lavoro si fanno sentire con più forza.
Nati in Norvegia nel 2007, i 120 days sono Jonas Dahl, Kjetil Ovesen, Arne Kvalvik, Ådne Meisfjord e sono pronti ad accompagnarvi nelle vostre Sleepless Night.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top