CUBIT

Cubit è un sistema di mensole modulare che vi permetterà di uscire fuori dagli schemi, riempire le vostre pareti o i vostri spazi nascosti, e dare ordine ai vostri libri […]

Cubit è un sistema di mensole modulare che vi permetterà di uscire fuori dagli schemi, riempire le vostre pareti o i vostri spazi nascosti, e dare ordine ai vostri libri e oggetti. Potrete scegliere tra 21 formati (in 8 diverse profondità) che vi permetteranno di creare la combinazione migliore tale da coprire tutta la larghezza della parete, o uno spazio nel sottoscala. I vincoli sono appunto solo quelli dello spazio a disposizione, mentre il tipo di modulo da utilizzare potrete sceglierlo liberamente, e di sicuro vi tornerà utile il configuratore sul sito ufficiale che vi darà già un’idea della vostra libreria.

Cubit è un prodotto Made in Germany, realizzato in legno smaltato, disponibile in bianco e nero, e che risulta di facilissimo montaggio (oltre il 90% degli acquirenti lo monta da sè). Potete ordinarlo direttamente online, con prezzi che partono da 22 € per il modulo più piccolo. Le combinazioni sono praticamente infinite, dalla più geometrica alla più disordinata, basta dare un’occhiata alle foto delle realizzazioni dei clienti.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Illuminazione per la casa e stili di arredo: come trovare l’abbinamento giusto

Le dritte per ottenere, in ogni ambiente della casa, il giusto grado di illuminazione.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top