CUBIT

Cubit è un sistema di mensole modulare che vi permetterà di uscire fuori dagli schemi, riempire le vostre pareti o i vostri spazi nascosti, e dare ordine ai vostri libri […]

Cubit è un sistema di mensole modulare che vi permetterà di uscire fuori dagli schemi, riempire le vostre pareti o i vostri spazi nascosti, e dare ordine ai vostri libri e oggetti. Potrete scegliere tra 21 formati (in 8 diverse profondità) che vi permetteranno di creare la combinazione migliore tale da coprire tutta la larghezza della parete, o uno spazio nel sottoscala. I vincoli sono appunto solo quelli dello spazio a disposizione, mentre il tipo di modulo da utilizzare potrete sceglierlo liberamente, e di sicuro vi tornerà utile il configuratore sul sito ufficiale che vi darà già un’idea della vostra libreria.

Cubit è un prodotto Made in Germany, realizzato in legno smaltato, disponibile in bianco e nero, e che risulta di facilissimo montaggio (oltre il 90% degli acquirenti lo monta da sè). Potete ordinarlo direttamente online, con prezzi che partono da 22 € per il modulo più piccolo. Le combinazioni sono praticamente infinite, dalla più geometrica alla più disordinata, basta dare un’occhiata alle foto delle realizzazioni dei clienti.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Entusiasmare grandi e piccoli: il DNA di Janod da 50 anni

Giocattoli semplici ed essenziali per lo sviluppo del bambino

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

Ultimi Articoli

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

FASHION

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

BAGS

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Top