Carrera: Jump in to the sun

Si presenta priva di prevedibilità la nuova campagna pubblicitaria targata Carrera.  “Jump Into The Sun” è pura spettacolarizzazione. Per  la Design Week a Milano in via Tortona, è apparsa sulla terrazza del Superstudio Più una fulgida semisfera. Una splendida scenografia, data da giochi di luce e suoni…

 

Si presenta priva di prevedibilità la nuova campagna pubblicitaria targata Carrera.  “Jump Into The Sun” è pura spettacolarizzazione. Per  la Design Week a Milano in via Tortona, è apparsa sulla terrazza del Superstudio Più una fulgida semisfera. Una splendida scenografia, data da giochi di luce e suoni, voluta per omaggiare il vip più ambito del momento il “sole” .

Per 3 giorni questa cupola luminosa, di oltre 150 metri quadri per 7 metri d’altezza, ricreerà il fascino di quell’astro, che influenza e regola le fasi della giornata dall’alba al tramonto, le nostre emozioni, il nostro modo di sentire, per  presentare i nuovi occhiali da soleCarrera. Quindi, una sede espositiva sferica per far esaltare le particolarità dei nuovi “Carrera 6000”. Gli ultimi nati della nuova collezione eyewear si distinguono per materiali e colori contemporanei,  per le forme e le linee squadrate, per contrasti di tonalità opache e lucide e per gli elementi vintage.

Carrera sta promuovendo,  infatti,  il lancio di questa nuova ed esclusiva linea di occhiali da sole attraverso una serie di iniziative online ed offline legate anche al Fuori Salone di Milano. “Jump into the sun” sarà l’imperdibile attrazione di questa design week, ogni dettaglio/curiosità/iniziativa di questo evento-performance griffato Carrera, in scena a Milano in questi giorni, è disponibile su facebook e sulla fan page ufficiale, facebook.com/Carrera.

 

Collegandosi  alla pagina Facebook ufficiale e seguendo i vari video teaser si potrà partecipare alle varie iniziative della nuova campagna Carrera. Resta aggiornato per scoprire cosa c’è in serbo per te!

 
Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top