Carrera: Jump in to the sun

Si presenta priva di prevedibilità la nuova campagna pubblicitaria targata Carrera.  “Jump Into The Sun” è pura spettacolarizzazione. Per  la Design Week a Milano in via Tortona, è apparsa sulla terrazza del Superstudio Più una fulgida semisfera. Una splendida scenografia, data da giochi di luce e suoni…

 

Si presenta priva di prevedibilità la nuova campagna pubblicitaria targata Carrera.  “Jump Into The Sun” è pura spettacolarizzazione. Per  la Design Week a Milano in via Tortona, è apparsa sulla terrazza del Superstudio Più una fulgida semisfera. Una splendida scenografia, data da giochi di luce e suoni, voluta per omaggiare il vip più ambito del momento il “sole” .

Per 3 giorni questa cupola luminosa, di oltre 150 metri quadri per 7 metri d’altezza, ricreerà il fascino di quell’astro, che influenza e regola le fasi della giornata dall’alba al tramonto, le nostre emozioni, il nostro modo di sentire, per  presentare i nuovi occhiali da soleCarrera. Quindi, una sede espositiva sferica per far esaltare le particolarità dei nuovi “Carrera 6000”. Gli ultimi nati della nuova collezione eyewear si distinguono per materiali e colori contemporanei,  per le forme e le linee squadrate, per contrasti di tonalità opache e lucide e per gli elementi vintage.

Carrera sta promuovendo,  infatti,  il lancio di questa nuova ed esclusiva linea di occhiali da sole attraverso una serie di iniziative online ed offline legate anche al Fuori Salone di Milano. “Jump into the sun” sarà l’imperdibile attrazione di questa design week, ogni dettaglio/curiosità/iniziativa di questo evento-performance griffato Carrera, in scena a Milano in questi giorni, è disponibile su facebook e sulla fan page ufficiale, facebook.com/Carrera.

 

Collegandosi  alla pagina Facebook ufficiale e seguendo i vari video teaser si potrà partecipare alle varie iniziative della nuova campagna Carrera. Resta aggiornato per scoprire cosa c’è in serbo per te!

 
Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top