Elita Festival 2012 Diary|Day#5

E’ finita la settimana più lunga di Milano. Gli stand espositivi del Salone del Mobile vengono smontati, le strade ripulite e i turisti della Design Week fanno ritorno a casa. […]

E’ finita la settimana più lunga di Milano. Gli stand espositivi del Salone del Mobile vengono smontati, le strade ripulite e i turisti della Design Week fanno ritorno a casa. L’ultima sera di questo grande evento che, nonostante tutto, rimane il più atteso in città, l’abbiamo trascorsa al Teatro Parenti per il Sunday Park di Elita Festival 2012. Tra esposizioni coloratissime e dj set di qualità ci siamo aggirati per le sale chiedendo ai visitatori quale scoperta hanno fatto durante l’ultima settimana milanese e ci hanno risposto con interessanti segnalazioni. Tutto nel video.


Video realizzato da Enrico Madau

La gente era davvero tanta, accorsa per l’attesissimo Jamie Jones, dj londinese osannato dalla critica per il suo album elettronico “Don’t you remember The Future”. L’atmosfera era quella di una gran festa, ultima serata da non perdere dopo alcuni giorni di delirio urbano.
Qual è stata, invece, la nostra scoperta durante questa esperienza tutta a base di buona musica? Un gruppo di lavoro, quello di Elita, davvero appassionato e attento alla qualità musicale offerta; un pubblico divertito e curioso; una location, il Teatro Parenti, tra le più belle della città.
Grazie a chi ha risposto alle nostre domande e a chi ha saputo cogliere il meglio di questo evento attraverso l’occhio della videocamera.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top