Fiorious | 7 Steps

Fiorious è un italoamericano originario del Bronx che lascia il suo lavoro di giornalista di musica pop per inseguire il suo sogno electro-pop, disco-funk e indie-dance. 7 Steps, il singolo […]

Fiorious è un italoamericano originario del Bronx che lascia il suo lavoro di giornalista di musica pop per inseguire il suo sogno electro-pop, disco-funk e indie-dance.
7 Steps, il singolo di debutto del suo primo album, omonimo, è accompagnato dal video di Roberto Ortu, regista e art director.
Il progetto consiste nella variazione della tecnica del mapping, di architettura, in body-mapping, con l’utilizzo di proiezioni di alcune textures e trame di tappeti tipici del sud America.
La scelta di utilizzare il body-mapping e giocare con le animazioni e le proiezioni sulla figura del protagonista del video, lo stesso Fiorious, sta proprio nel significato del testo di 7 Steps, una graduale e parziale trasformazione di se stessi.

Giovanni Scassano

Caustico nell'attacco, auto-ironico nella difesa, da piccolo ha abbandonato l'equitazione per paura di affezionarsi troppo al suo cavallo. Pugliese Doc, laureato in gestione aziendale di moda, vive a Milano. Attratto e scettico allo stesso tempo nei confronti dei trend, ama ciò che in molti snobbano e snobba ciò che gli altri amano.

Potrebbero Interessarti

“Acqua e Oro”, l’arte intima e visionaria di Sergio Fiorentino

Il libro celebra l’arte dell’artista siciliano che riesce a tradurre il fascino della sua Noto in dipinti e opere d’arte di grande impatto

Book Club: Consigli di lettura #2

6 libri da mettere sotto l’albero per i più piccoli

Book Club: Consigli di lettura #1

4 libri illustrati per catturare l’immaginazione dei più piccoli (ma non solo) e farli riflettere su emozioni e insegnamenti

Ultimi Articoli

DESIGN

“Play First!”: La Nuova Kids Bottle Collection di 24Bottles

Design sostenibile per piccoli avventurieri, con adorabili compagni animali che celebrano le stagioni.

KIDS

5 giochi e attività da fare con i propri figli

Scopri come trascorrere momenti di qualità con i tuoi figli senza TV o dispositivi elettronici!

BAGS

Jeune Premier: Stile e Funzionalità nella Nuova Collezione “Dress Up”

Design ergonomico, materiali sostenibili e dettagli alla moda per accompagnare ogni avventura scolastica.

Top