Fiorious | 7 Steps

Fiorious è un italoamericano originario del Bronx che lascia il suo lavoro di giornalista di musica pop per inseguire il suo sogno electro-pop, disco-funk e indie-dance. 7 Steps, il singolo […]

Fiorious è un italoamericano originario del Bronx che lascia il suo lavoro di giornalista di musica pop per inseguire il suo sogno electro-pop, disco-funk e indie-dance.
7 Steps, il singolo di debutto del suo primo album, omonimo, è accompagnato dal video di Roberto Ortu, regista e art director.
Il progetto consiste nella variazione della tecnica del mapping, di architettura, in body-mapping, con l’utilizzo di proiezioni di alcune textures e trame di tappeti tipici del sud America.
La scelta di utilizzare il body-mapping e giocare con le animazioni e le proiezioni sulla figura del protagonista del video, lo stesso Fiorious, sta proprio nel significato del testo di 7 Steps, una graduale e parziale trasformazione di se stessi.

Giovanni Scassano

Caustico nell'attacco, auto-ironico nella difesa, da piccolo ha abbandonato l'equitazione per paura di affezionarsi troppo al suo cavallo. Pugliese Doc, laureato in gestione aziendale di moda, vive a Milano. Attratto e scettico allo stesso tempo nei confronti dei trend, ama ciò che in molti snobbano e snobba ciò che gli altri amano.

Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York

Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top