New Yorker

Il brand tedesco New Yorker nato nel 1971 da qualche anno si è affacciato anche in Italia. Con il nuovo spot presentano la collezione spring/summer 2012, colorata e fresca, tutta “easy to wear“.

Il brand tedesco New Yorker nato nel 1971 da qualche anno si è affacciato anche in Italia. Con il nuovo spot presentano la collezione spring/summer 2012, colorata e fresca, tutta “easy to wear“.

Vastissima la collezione di New Yorker, brand presente ormai in oltre 32 paesi: jeans, t-shirt, underwear, accessori, tutto nel segno dell’abbigliamento casual e del prezzo accessibile. Una valida alternativa ai grandi marchi sempre troppo spesso tutti uguali, che sarà apprezzata anche dal vostro portafoglio, cosa non da poco, sopratutto in un periodo come questo. Vivacissima anche la campagna stampa di presentazione: colorazioni fluo, stampe floreali, linee morbide per “aggredire” l’estate nel migliore dei modi. Una linea giovanissima insomma, o adatta a chi si sente tale… Cercate il punto vendita più vicino sul sito, se capitate in Germania invece lo troverete quasi dappertutto…

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Top