Carrera 6000

Dopo l’imprevedibile campagna pubblicitaria “Jump Into The Sun” e l’insolita sede espositiva sferica allestita sulla terrazza del Superstudio a Milano durante la Design Week, è giunto il momento dei nuovi “Carrera 6000”. Gli ultimi […]

Dopo l’imprevedibile campagna pubblicitaria “Jump Into The Sun” e l’insolita sede espositiva sferica allestita sulla terrazza del Superstudio a Milano durante la Design Week, è giunto il momento dei nuovi “Carrera 6000”.

Gli ultimi nati della nuova collezione eyewear si distinguono per i materiali e i colori contemporanei, per le forme e le linee squadrate, per i contrasti di tonalità opache e lucide e per gli elementi vintage. È la temperatura della fotosfera intorno al sole a segnare la nascita dei Carrera 6000.

I nuovi modelli targati Carrera rimaneggiano la storia del brand, garantendo uno stile iconico e senza tempo, e risultano irresistibili  per la leggerezza, la forma particolare e l’alta qualità; quest’ultima garantita dall’“Optyl” ossia un materiale di lunga durata che sfugge all’usura dei colori originali con il passare del tempo.

Una linea che annuncia la nuova fashion identity del gruppo, attraverso l’aggiunta di molti colori unici e dettagli iconici che mettono in risalto il ricco patrimonio del marchio Carrera.

I “Carrera 6000” si distinguono per due anime distinte, espresse in due diversi concept di occhiali. Una versione sportiva ossia Sporty”,per persone attive con strisce verticali sulle aste e in 6 varianti di colori opachi in combinazione con quelli lucidi, e una sofisticata ossia Camouflage, con 8 combinazioni di colori dal tocco opaco e vintage, rivisitata in chiave moderna, scelta dai trend setters più cool.

Carrera dedicata questa linea a chi ama la vita, vive intensamente e lotta per emergere dal mucchio. Ogni novità o dettaglio è approfondito sulla pagina Facebook ufficiale, http://www.facebook.com/Carrera.  

Articolo sponsorizzato

 

 

 

 

Viral video by ebuzzing

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Top