Carrera 6000

Dopo l’imprevedibile campagna pubblicitaria “Jump Into The Sun” e l’insolita sede espositiva sferica allestita sulla terrazza del Superstudio a Milano durante la Design Week, è giunto il momento dei nuovi “Carrera 6000”. Gli ultimi […]

Dopo l’imprevedibile campagna pubblicitaria “Jump Into The Sun” e l’insolita sede espositiva sferica allestita sulla terrazza del Superstudio a Milano durante la Design Week, è giunto il momento dei nuovi “Carrera 6000”.

Gli ultimi nati della nuova collezione eyewear si distinguono per i materiali e i colori contemporanei, per le forme e le linee squadrate, per i contrasti di tonalità opache e lucide e per gli elementi vintage. È la temperatura della fotosfera intorno al sole a segnare la nascita dei Carrera 6000.

I nuovi modelli targati Carrera rimaneggiano la storia del brand, garantendo uno stile iconico e senza tempo, e risultano irresistibili  per la leggerezza, la forma particolare e l’alta qualità; quest’ultima garantita dall’“Optyl” ossia un materiale di lunga durata che sfugge all’usura dei colori originali con il passare del tempo.

Una linea che annuncia la nuova fashion identity del gruppo, attraverso l’aggiunta di molti colori unici e dettagli iconici che mettono in risalto il ricco patrimonio del marchio Carrera.

I “Carrera 6000” si distinguono per due anime distinte, espresse in due diversi concept di occhiali. Una versione sportiva ossia Sporty”,per persone attive con strisce verticali sulle aste e in 6 varianti di colori opachi in combinazione con quelli lucidi, e una sofisticata ossia Camouflage, con 8 combinazioni di colori dal tocco opaco e vintage, rivisitata in chiave moderna, scelta dai trend setters più cool.

Carrera dedicata questa linea a chi ama la vita, vive intensamente e lotta per emergere dal mucchio. Ogni novità o dettaglio è approfondito sulla pagina Facebook ufficiale, http://www.facebook.com/Carrera.  

Articolo sponsorizzato

 

 

 

 

Viral video by ebuzzing

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top