AW LAB. Urban style refresher

AAA Cercasi poser disperatamente. Dove? A Milano. Già! Il team di stylist e fotografi Vice, alla guida di un VAN personalizzato, setaccerà la città per scovare tra i suoi principali […]

AAA Cercasi poser disperatamente. Dove? A Milano. Già! Il team di stylist e fotografi Vice, alla guida di un VAN personalizzato, setaccerà la città per scovare tra i suoi principali luoghi di ritrovo i migliori street style da immortalare e collezionare sulla fan page di AW LAB, il retailer italiano sport-style che conta oltre 120 negozi e che da sabato 26 maggio aprirà il suo nuovo flagship store milanese in Corso Buenos Aires. Qui, durante l’opening party, la rapper americana Dominique Young Unique farà saltare tutti. Occhio al vostro look! Da lunedì, mentre passeggerete indisturbati in centro, qualcuno vi chiederà di concedergli uno scatto.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top