AW LAB. Urban style refresher

AAA Cercasi poser disperatamente. Dove? A Milano. Già! Il team di stylist e fotografi Vice, alla guida di un VAN personalizzato, setaccerà la città per scovare tra i suoi principali […]

AAA Cercasi poser disperatamente. Dove? A Milano. Già! Il team di stylist e fotografi Vice, alla guida di un VAN personalizzato, setaccerà la città per scovare tra i suoi principali luoghi di ritrovo i migliori street style da immortalare e collezionare sulla fan page di AW LAB, il retailer italiano sport-style che conta oltre 120 negozi e che da sabato 26 maggio aprirà il suo nuovo flagship store milanese in Corso Buenos Aires. Qui, durante l’opening party, la rapper americana Dominique Young Unique farà saltare tutti. Occhio al vostro look! Da lunedì, mentre passeggerete indisturbati in centro, qualcuno vi chiederà di concedergli uno scatto.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top