MARIA STERPETA PETROVIC | SS2012

Il brand pugliese MARIA STERPETA PETROVIC giunge alla sua quinta collezione. Per la spring/summer 2012 disegna una flash-collection proponendoci una donna decisa e disinvolta che ostenta la sua femminilità tramite […]

Il brand pugliese MARIA STERPETA PETROVIC giunge alla sua quinta collezione. Per la spring/summer 2012 disegna una flash-collection proponendoci una donna decisa e disinvolta che ostenta la sua femminilità tramite il basic, mood dell’intera collezione, trasmesso dai colori, dai tessuti, che lasciano intravedere la pelle e soprattutto dai tagli a pannelli dei capi. Ogni capo disegna, grazie alla sua vestibilità, una silhouette distaccata dal corpo, che conferisce alla donna un’alone di sicurezza e naturalezza distinguendola dalla massa. Il tutto rigorosamente Made in Italy, MARIA STERPETA PETROVIC è sicuramente una delle proposte di hight-street più allettanti da proporvi al momento.

Giovanni Scassano

Caustico nell'attacco, auto-ironico nella difesa, da piccolo ha abbandonato l'equitazione per paura di affezionarsi troppo al suo cavallo. Pugliese Doc, laureato in gestione aziendale di moda, vive a Milano. Attratto e scettico allo stesso tempo nei confronti dei trend, ama ciò che in molti snobbano e snobba ciò che gli altri amano.

Potrebbero Interessarti

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

Ultimi Articoli

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Top