MARIA STERPETA PETROVIC | SS2012

Il brand pugliese MARIA STERPETA PETROVIC giunge alla sua quinta collezione. Per la spring/summer 2012 disegna una flash-collection proponendoci una donna decisa e disinvolta che ostenta la sua femminilità tramite […]

Il brand pugliese MARIA STERPETA PETROVIC giunge alla sua quinta collezione. Per la spring/summer 2012 disegna una flash-collection proponendoci una donna decisa e disinvolta che ostenta la sua femminilità tramite il basic, mood dell’intera collezione, trasmesso dai colori, dai tessuti, che lasciano intravedere la pelle e soprattutto dai tagli a pannelli dei capi. Ogni capo disegna, grazie alla sua vestibilità, una silhouette distaccata see the full list dal corpo, che conferisce alla donna un’alone di sicurezza e naturalezza distinguendola dalla massa. Il tutto rigorosamente Made in Italy, MARIA STERPETA PETROVIC è sicuramente una delle proposte di hight-street più allettanti da proporvi al momento.

Giovanni Scassano

Caustico nell'attacco, auto-ironico nella difesa, da piccolo ha abbandonato l'equitazione per paura di affezionarsi troppo al suo cavallo. Pugliese Doc, laureato in gestione aziendale di moda, vive a Milano. Attratto e scettico allo stesso tempo nei confronti dei trend, ama ciò che in molti snobbano e snobba ciò che gli altri amano.

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

KIDS

Done by Deer: Esplorando l’Innovazione dei Giochi Multisensoriali per Bambini

Un mondo di divertimento e sviluppo sensoriale tutto a colori

Top