MARIA STERPETA PETROVIC | SS2012

Il brand pugliese MARIA STERPETA PETROVIC giunge alla sua quinta collezione. Per la spring/summer 2012 disegna una flash-collection proponendoci una donna decisa e disinvolta che ostenta la sua femminilità tramite […]

Il brand pugliese MARIA STERPETA PETROVIC giunge alla sua quinta collezione. Per la spring/summer 2012 disegna una flash-collection proponendoci una donna decisa e disinvolta che ostenta la sua femminilità tramite il basic, mood dell’intera collezione, trasmesso dai colori, dai tessuti, che lasciano intravedere la pelle e soprattutto dai tagli a pannelli dei capi. Ogni capo disegna, grazie alla sua vestibilità, una silhouette distaccata dal corpo, che conferisce alla donna un’alone di sicurezza e naturalezza distinguendola dalla massa. Il tutto rigorosamente Made in Italy, MARIA STERPETA PETROVIC è sicuramente una delle proposte di hight-street più allettanti da proporvi al momento.

Giovanni Scassano

Caustico nell'attacco, auto-ironico nella difesa, da piccolo ha abbandonato l'equitazione per paura di affezionarsi troppo al suo cavallo. Pugliese Doc, laureato in gestione aziendale di moda, vive a Milano. Attratto e scettico allo stesso tempo nei confronti dei trend, ama ciò che in molti snobbano e snobba ciò che gli altri amano.

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top