all Originals Bring the Beat – BARI

Super appuntamento questo venerdì per gli amanti del reggae pugliesi: il tour “all Originals Bring the Beat” si concluderà con l’ultima tappa a Bari, esattamente da Banana Moon, importante punto […]

Super appuntamento questo venerdì per gli amanti del reggae pugliesi: il tour “all Originals Bring the Beat” si concluderà con l’ultima tappa a Bari, esattamente da Banana Moon, importante punto di riferimento dello streetwear della città, legandosi al grande evento “Reggae 50th anniversary”, per celebrare i 50 anni del reggae.

Selezione musicale a cura di Mama Marjas, il nome più caldo e popolare del reggae italiano moderno, e del suo produttore Don Ciccio, noto dj e conduttore radiofonico specializzato in reggae. Insieme faranno un incontro-showcase di presentazione del nuovo album WE LADIES in uscita il 2 giugno. David Rodigan passerà durante l’evento per salutare i fan. (Pubblicheremo le foto dell’evento la prossima settimana, tornate a trovarci…).

Ma l’evento sicuramente più atteso è il party serale presso l’Eremo Club, che ospiterà una line up di tutto rispetto con il collettivo B.U.M. http://www.facebook.com/pages/BUM-Bari-Upbeat-Movement/126084744091010 e il grande David Rodigan, dj di fama internazionale famoso per le sue selezioni ritmate e originali di musica Reggae e Dancehall.

Bari , venerdì 8 giugno 2012

From 6 p.m.
@ Banana Moon- Corso Cavour Camillo Benso, 45 – http://a.did.as/JZmjys
Bass Culture showcase with MAMA MARAJA live + David Rodigan: 50th anniversary reggae

From 11 p.m.
@ Eremo Club, Molfetta – evento facebook
B.U.M. live + DAVID RODIGAN (Kiss Fm / BBE – UK) dj set

One thought on “all Originals Bring the Beat – BARI”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top