Customize my Timberland

La personalizzazione è una bella invenzione. Al cliente viene chiesto di esprimere il proprio gusto, non solo acquistando un prodotto preconfezionato, ma partecipando alla selezione dei suoi particolari. Con questo […]

La personalizzazione è una bella invenzione. Al cliente viene chiesto di esprimere il proprio gusto, non solo acquistando un prodotto preconfezionato, ma partecipando alla selezione dei suoi particolari. Con questo si sfugge alla serialità e al pericolo di vedere il proprio acquisto nelle mani di qualcun altro. Anche Timberland da oggi permette ai clienti di personalizzare le sue scarpe e per farlo, basta solo recarsi nel suo shop di Milano o divertirsi sul suo sito web.
La scelta ricade tra il tradizionale mocassino da barca e lo stivale con la possibilità di scegliere modelli, colori, pellami e nubuk in diverse varianti. Tutto attraverso pochi click.

Poichè le classiche scarpe da barca Timberland sono da decadi una vera tradizione nella mia famiglia, non potevo esimermi dal customizzare proprio un paio di questo storico modello.
Nubuk grigio e particolari in pelle bianca sono state le mie scelte.

Ritirate direttamente nello store Timberland, mi tocca solo indossarle e maltrattarle un po’, fino a quando non diventeranno le mie vecchie e amatissime Timberland!

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

One thought on “Customize my Timberland”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top