Customize my Timberland

La personalizzazione è una bella invenzione. Al cliente viene chiesto di esprimere il proprio gusto, non solo acquistando un prodotto preconfezionato, ma partecipando alla selezione dei suoi particolari. Con questo […]

La personalizzazione è una bella invenzione. Al cliente viene chiesto di esprimere il proprio gusto, non solo acquistando un prodotto preconfezionato, ma partecipando alla selezione dei suoi particolari. Con questo si sfugge alla serialità e al pericolo di vedere il proprio acquisto nelle mani di qualcun altro. Anche Timberland da oggi permette ai clienti di personalizzare le sue scarpe e per farlo, basta solo recarsi nel suo shop di Milano o divertirsi sul suo sito web.
La scelta ricade tra il tradizionale mocassino da barca e lo stivale con la possibilità di scegliere modelli, colori, pellami e nubuk in diverse varianti. Tutto attraverso pochi click.

Poichè le classiche scarpe da barca Timberland sono da decadi una vera tradizione nella mia famiglia, non potevo esimermi dal customizzare proprio un paio di questo storico modello.
Nubuk grigio e particolari in pelle bianca sono state le mie scelte.

Ritirate direttamente nello store Timberland, mi tocca solo indossarle e maltrattarle un po’, fino a quando non diventeranno le mie vecchie e amatissime Timberland!

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

One thought on “Customize my Timberland”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top