Kenzo x Vans

Si è soliti dire “l’unione fa la forza” e anche nel mondo della moda questa massima è valida e lo dimostra il successo che le operazioni di co-branding riscuotono tra […]

Si è soliti dire “l’unione fa la forza” e anche nel mondo della moda questa massima è valida e lo dimostra il successo che le operazioni di co-branding riscuotono tra i compratori.
Kenzo x Vans 2012 summer collection è una delle ultime novità.

“Since our childhood in suburban L.A., we’ve been fans of Vans and own too many pairs to count! […] Vans is one of the iconic American brands and we liked the idea of infusing this bit of American style into the house of Kenzo.”
Queste le parole della coppia Humberto Leon e Carol Lim, direttori creativi della casa di moda francese per spiegare la colorata collaborazione con Vans.
Le iconiche scarpe da skater, disponibili in diversi abbinamenti di colore, sono da alcune settimane in vendita nelle boutique Kenzo, sul sito Kenzo.com e in una vasta selezione di punti vendita.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top