Polkadot x D.A.T.E. HUB|Marie Limkilde

Qualche mese fa un videoclip mi ha letteralmente conquistata. Una ragazzina gioca in una vasca da bagno e tutto sembra tranquillo fino a quando si scopre che l’acqua nasconde il […]

Qualche mese fa un videoclip mi ha letteralmente conquistata. Una ragazzina gioca in una vasca da bagno e tutto sembra tranquillo fino a quando si scopre che l’acqua nasconde il corpo esanime di una donna. La musica onirica di Sleep Party People rende l’atmosfera ancor più conturbante. Abbiamo intervistato Marie Limkilde, la giovane video maker che ha realizzato il video “A Dark God Heart” e le abbiamo chiesto del suo rapporto con l’acqua. Tutto su D.A.T.E. HUB.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Un altro progetto residenziale dello studio Mapitree

Materiali pregiati e rifiniture di qualità

La semplicità nasconde il lusso

Nella nuova realizzazione dello studio di design Mepitree

Ultimi Articoli

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top