Haikure – Manifesto

Haikure ha presentato in occasione di Pitti Immagine Uomo il proprio Manifesto, che riporta i valori identificativi del brand, a supporto del nuovo movimento ‘Let’s Wear the Change’. Un invito […]

Haikure ha presentato in occasione di Pitti Immagine Uomo il proprio Manifesto, che riporta i valori identificativi del brand, a supporto del nuovo movimento ‘Let’s Wear the Change’. Un invito all’ottimismo e alla sensibilità verso l’innovazione e l’ecosostenibilità.

L’obiettivo di Haikure diventano quindi: esclusività, eco-sostenibilità e innovazione.
Il processo di fabbricazione è interamente certificato così i trattamenti del denim, diventano così i protagonisti e tratti distintivi di una collezione dallo stile forte e deciso: i tessuti, realizzati in cotone organico, sono infatti lavati con procedure naturali attraverso effetti laser, all’ozono e con pietre.

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top