Haikure – Manifesto

Haikure ha presentato in occasione di Pitti Immagine Uomo il proprio Manifesto, che riporta i valori identificativi del brand, a supporto del nuovo movimento ‘Let’s Wear the Change’. Un invito […]

Haikure ha presentato in occasione di Pitti Immagine Uomo il proprio Manifesto, che riporta i valori identificativi del brand, a supporto del nuovo movimento ‘Let’s Wear the Change’. Un invito all’ottimismo e alla sensibilità verso l’innovazione e l’ecosostenibilità.

L’obiettivo di Haikure diventano quindi: esclusività, eco-sostenibilità e innovazione.
Il processo di fabbricazione è interamente certificato così i trattamenti del denim, diventano così i protagonisti e tratti distintivi di una collezione dallo stile forte e deciso: i tessuti, realizzati in cotone organico, sono infatti lavati con procedure naturali attraverso effetti laser, all’ozono e con pietre.

Potrebbero Interessarti

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top