Stefanel PE2012

Stefanel per la nuova collezione primavera estate 2012 propone in chiave moderna, puntando su elementi basici, accessibili e contemporanei, tre nuove linee: demin, minimal e safari. Il brand veneto mantiene […]

Stefanel per la nuova collezione primavera estate 2012 propone in chiave moderna, puntando su elementi basici, accessibili e contemporanei, tre nuove linee: demin, minimal e safari.
Il brand veneto mantiene il suo tipico design in quest’ultima serie di maxi bluse, tute in denim, pantaloni, blazer e micro short dalle linee morbide e femminili; realizzando dei modelli all’insegna della comodità.

Il basic, mood dell’intera collezione, si contrappone a un’esplosione di colori e fantasie. I capi Stefanel sono classicheggianti, lineari e “puliti”. La particolarità principale sta nei pantaloni che lasciano sempre la caviglia scoperta mettendo in risalto dei magnifici sandali.
La collezione punta sulla qualità e sull’innovazione. Ogni abito e tshirt, seppur dalle semplici linee, è curato nei minimi dettagli che gli conferiscono quel tocco di unicità e ricercatezza.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

IIMO, il triciclo retrò e innovativo

Disegnato in Giappone, si adatta alla crescita

KIDS

Moulin Roty, 50 anni di creatività

L’azienda francese crea giocattoli “come una volta” per i bambini di oggi!

DESIGN

Bugaboo lancia il nuovo passeggino Butterfly

Leggero, compatto, e si piega in un secondo!

Top