Stefanel PE2012

Stefanel per la nuova collezione primavera estate 2012 propone in chiave moderna, puntando su elementi basici, accessibili e contemporanei, tre nuove linee: demin, minimal e safari. Il brand veneto mantiene […]

Stefanel per la nuova collezione primavera estate 2012 propone in chiave moderna, puntando su elementi basici, accessibili e contemporanei, tre nuove linee: demin, minimal e safari.
Il brand veneto mantiene il suo tipico design in quest’ultima serie di maxi bluse, tute in denim, pantaloni, blazer e micro short dalle linee morbide e femminili; realizzando dei modelli all’insegna della comodità.

Il basic, mood dell’intera collezione, si contrappone a un’esplosione di colori e fantasie. I capi Stefanel sono classicheggianti, lineari e “puliti”. La particolarità principale sta nei pantaloni che lasciano sempre la caviglia scoperta mettendo in risalto dei magnifici sandali.
La collezione punta sulla qualità e sull’innovazione. Ogni abito e tshirt, seppur dalle semplici linee, è curato nei minimi dettagli che gli conferiscono quel tocco di unicità e ricercatezza.

Potrebbero Interessarti

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Ultimi Articoli

KIDS

Hejlenki, l’abbigliamento “neutral” e di qualità

Colori neutri, linee morbide, ed un occhio alla sostenibilità

DESIGN

I gonfiabili di Petites Pommes

Per chi non subisce il fascino di accessori logati ed enormi fenicotteri, un prodotto sobrio e senza tempo

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

Top