Mujjo

Hanno lanciato dei guanti per touchscreen, diventati un must lo scorso inverno. Ora gli olandesi di Mujjo sforna delle custodie fatte a mano con feltro di lana naturale e pelle […]

Hanno lanciato dei guanti per touchscreen, diventati un must lo scorso inverno. Ora gli olandesi di Mujjo sforna delle custodie fatte a mano con feltro di lana naturale e pelle a concia vegetale per proteggere iPhone, iPad, Macbook Air e Mackbook Pro.

Le custodie sono tutte realizzae a mano in 2 combinazioni di colori: feltro di lana grigio scuro con pelle a concia vegetale marrone e feltro di lana grigio chiaro con pelle a concia vegetale bianca. Inoltre per la realizzazione Mujjo ha collaborato in team con un gruppo di studenti di moda, mettendo a frutto le loro competenze: il feltro è idrorepellente e non perde pelo, la pelle di alta qualità, tinta a mano e conciata al vegetale.

Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

KIDS

Hejlenki, l’abbigliamento “neutral” e di qualità

Colori neutri, linee morbide, ed un occhio alla sostenibilità

DESIGN

I gonfiabili di Petites Pommes

Per chi non subisce il fascino di accessori logati ed enormi fenicotteri, un prodotto sobrio e senza tempo

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

Top