Sympathy for the Unusual SS2012

Il fluo vi ha stancato? Le t-shirt scollate hanno fatto il loro tempo? E il teschio non è più di moda ma una mania ossessiva? Tranquilli: Sympathy For The Unusual […]

Il fluo vi ha stancato? Le t-shirt scollate hanno fatto il loro tempo? E il teschio non è più di moda ma una mania ossessiva?
Tranquilli: Sympathy For The Unusual è tornato. Ecco come i creatori del brand hanno voluto rimescolare le carte di questa estate 2012 quando i giochi sembravano già fatti.

Semplici white t-shirt pari collo, un tema classico: animali, ma tutto declinato in modo del tutto “unusual”. La semplicità apparente della collezione S/s 2012 svela nel suo shooting un bouquet ricco di richiami a Into the wild, all’immersione dell’uomo nel selvaggio per ritrovare la propria autenticità.

Bisonte e orso di Sandra Dieckmann, uccellini di Polkip, lupi e elefante di Alvino: sono le cinque t-shirts con cui mimetizzarsi nella foresta e riconnettersi ad un mondo perduto Sympathy For The Unusual ci trasporta all’interno della natura incontaminata dove la presenza dell’uomo resta appena percettibile senza per questo passare inosservata: proprio come una maglietta di Sympathy for the Unusual. Le trovate in vendita sullo store online.

Foto di Gaetano Giordano.

[nggallery id=58]

Giovanni Sollazzo

Vorrebbe fare lo storico e intanto conosce le date di nascita di chiunque, cerca di leggere ogni volta che ne ha il tempo e vedere ogni film che sia stato fatto (tranne quelli che finiscono troppo male), anche muto.

Potrebbero Interessarti

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Ultimi Articoli

KIDS

Hejlenki, l’abbigliamento “neutral” e di qualità

Colori neutri, linee morbide, ed un occhio alla sostenibilità

DESIGN

I gonfiabili di Petites Pommes

Per chi non subisce il fascino di accessori logati ed enormi fenicotteri, un prodotto sobrio e senza tempo

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

Top