Events//A Perfect Day Festival

Siete pronti per un fine settimana pieno di musica di qualità in uno scenario molto suggestivo? Bene, l’evento si chiama A Perfect Day Festival e si terrà nell’incantevole castello scaligero […]

Siete pronti per un fine settimana pieno di musica di qualità in uno scenario molto suggestivo? Bene, l’evento si chiama A Perfect Day Festival e si terrà nell’incantevole castello scaligero di Villafranca di Verona. Questo meraviglioso scenario sarà il palco dal 31 agosto al 2 settembre di band di ampio richiamo internazionale. Volete qualche nome?
Iniziamo con venerdi 31 agosto quando la kermesse musicale parteciperanno i Killers guidati da Brandon Flowers ai quali seguiranno gli irlandesi Two Door Cinema Club e gli australiani The Temper Trap e Dz Deathrays.

Sabato 1 settembre sarà la volta degli scozzesi Franz Ferdinand pronti a presentare il quarto album, seguiti dalla Best New Band 2012 secondo NME The Vaccines, ancora i Mogwai e la nuova chicca musicale londinese scoperta da Rough Trade, Palma Violets.

L’ultimo giorno di questo ghiotto festival sarà aperto da ALT-J che presenta il suo interessante album An Awesome Wave descritto da alcuni blogger come “Folk Step” per l’abilità di contaminare generi diversi in modo armonioso. Seguiranno la rock band belga più famosa, i Deus con il loro entusiasmante album di ritorno, Mark Lenegan e la sua band e, last but not least, Sigur Ros , quartetto di Reykjavik la cui musica vacilla tra mondo reale e onirico.

Cari amici, è un festival da non perdere! Non mancate!

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top