Introducing//Cut Your Hair

Cut your Hair è un trio powerpop di scena a Barcellona dal 2010. La band è composta da Sergio Bertran (chitarra e voce), Ed Marais (basso e backing vocals), and […]

Cut your Hair è un trio powerpop di scena a Barcellona dal 2010. La band è composta da Sergio Bertran (chitarra e voce), Ed Marais (basso e backing vocals), and Alex Andorrà (batteria e backing vocals).

Se vi piacciono The Drums e suoni distorti che rimandano ai Pavement, sicuramente quel bel trio sarà di vostro gradimento.

Il loro primo EP è formato da 3 pezzi che mostrano l’animo sognante e flamboyant: “Utah in Pictures”, “I Wish I Was Stoned”, “I just Need Another Friend”. “Utah in Pictures” è il singolo scritto per hippies, surfers ed orfani dei Thrills . Molto gustoso il video-single in perfetto stile “The Dreamers” di Bernardo Bertolucci. Ed ha già superato le 30.000 visualizzazioni.

Giovani e bellini fra poco arriveranno in Italia: Roma, Firenze e Milano. Sono molto emozionati, ci dicono tra le righe, e non vedono l’ora di sentire l’atmosfera magica di ogni città, parlare con la gente locale e vedere posti nuovi. Quindi, fatevi sotto…

Cut your Hair//Italia

18 Ottobre Roma//AngloMania//Rising Love
19 Ottobre Milano//Rocket//Cabriotoh!
20 Ottobre Prato//Controsenso//Le Aspen Rox Club

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

KIDS

5 giochi e attività da fare con i propri figli

Scopri come trascorrere momenti di qualità con i tuoi figli senza TV o dispositivi elettronici!

BAGS

Jeune Premier: Stile e Funzionalità nella Nuova Collezione “Dress Up”

Design ergonomico, materiali sostenibili e dettagli alla moda per accompagnare ogni avventura scolastica.

Top