Introducing//Cut Your Hair

Cut your Hair è un trio powerpop di scena a Barcellona dal 2010. La band è composta da Sergio Bertran (chitarra e voce), Ed Marais (basso e backing vocals), and […]

Cut your Hair è un trio powerpop di scena a Barcellona dal 2010. La band è composta da Sergio Bertran (chitarra e voce), Ed Marais (basso e backing vocals), and Alex Andorrà (batteria e backing vocals).

Se vi piacciono The Drums e suoni distorti che rimandano ai Pavement, sicuramente quel bel trio sarà di vostro gradimento.

Il loro primo EP è formato da 3 pezzi che mostrano l’animo sognante e flamboyant: “Utah in Pictures”, “I Wish I Was Stoned”, “I just Need Another Friend”. “Utah in Pictures” è il singolo scritto per hippies, surfers ed orfani dei Thrills . Molto gustoso il video-single in perfetto stile “The Dreamers” di Bernardo Bertolucci. Ed ha già superato le 30.000 visualizzazioni.

Giovani e bellini fra poco arriveranno in Italia: Roma, Firenze e Milano. Sono molto emozionati, ci dicono tra le righe, e non vedono l’ora di sentire l’atmosfera magica di ogni città, parlare con la gente locale e vedere posti nuovi. Quindi, fatevi sotto…

Cut your Hair//Italia

18 Ottobre Roma//AngloMania//Rising Love
19 Ottobre Milano//Rocket//Cabriotoh!
20 Ottobre Prato//Controsenso//Le Aspen Rox Club

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Top