Suede – Roma

Inaugura questo venerdì 5 ottobre in Via dei Serpenti 127, nel rione Monti a Roma, SUEDE, un nuovo concept store che unirà urban culture (sulla scia di Beaverton, di cui […]

Inaugura questo venerdì 5 ottobre in Via dei Serpenti 127, nel rione Monti a Roma, SUEDE, un nuovo concept store che unirà urban culture (sulla scia di Beaverton, di cui ne è quasi una naturale evoluzione) ma allo stesso tempo arte, moda, fotografia, illustrazione, musica e grafica.

Diventerà infatti uno spazio polifunzionale, con eventi e presentazioni, tutto intorno al cuore pulsante del progetto, le sneakers appunto, in edizioni limitatissime. Si parte già dal primo giorno, con la crew di L-Ektrica che penserà alla colonna sonora dell’opening act di SUEDE, dalle 18.30 alle 21.00, e con la prima mostra ‘God Less Us All – Immagini di un’ America post-apocalittica’, personale del talentuoso fotografo italiano JAY.

La festa proseguirà poi al Lanificio 159 con L-Ektrica che ospita in console i PSYCHEMAGICK e nella nuova sala al piano superiore BobThaFunk (DeepsessionRec.) e NoThanx (Providermag). Se siete a Roma non perdetevi il doppio appuntamento!

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top