CAMPER Love Gallery

L’ultima collezione Camper si ispira ad un messaggio abbastanza chiaro: LOVE. E la campagna di comunicazione mira a rimarcare come ci sia ispirati a differenti oggetti per le scarpe della […]

L’ultima collezione Camper si ispira ad un messaggio abbastanza chiaro: LOVE. E la campagna di comunicazione mira a rimarcare come ci sia ispirati a differenti oggetti per le scarpe della recente collezione: un pallone, un gatto… Il modello Kremer (dal nome del designer francese che le ha create) qua sotto, ad esempio, richiama chiaramente l’immagine di una torta al cioccolato. Ma a noi ricorda anche i pattini da ghiaccio, magari in risvolto vintage. E a voi cosa viene in mente quando vedete queste scarpe?

Dietro questa domanda si cela il contest MOODBOARD su camper.com/love: durante i mesi di ottobre e novembre gli utenti potranno condividere via Twitter, Instagram o Flickr le immagini che più si ispirano alla nuova collezione, usando le hashtags dei modelli Camper (#lovepelotas, #lovekremer, #lovevalley), collezionando Likes e provando a vincere un paio di Camper.

Contemporaneamente Camper sta organizzando 4 diversi Lovedays nei suoi store di New York, London, Parigi, Berlino, Milano, Madrid e Barcellona. Una volta annunciato il LOVEDAY (via Facebook and Twitter), Camper proporrà a ciascuno di portare un certo oggetto nel negozio all’interno ad un orario specifico per poter vincere scarpe della nuova collezione e sorprese particolari: questo giovedì, ad esempio, vi servirà un dipinto… portatelo in store, puntuali! tutte le info qui.

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top