Nonostantemarras

“È un progetto voluto da mia moglie, Patrizia, che devo ammetterlo ha sempre ragione. L’intento era quello di ricreare il nostro mondo. Entrare nell’ androne anonimo, per poi vedere uno […]

È un progetto voluto da mia moglie, Patrizia, che devo ammetterlo ha sempre ragione. L’intento era quello di ricreare il nostro mondo. Entrare nell’ androne anonimo, per poi vedere uno spazio che non lascia indifferenti. Un luogo come questo è casa, dove accolgo gli amici e i clienti.

Con queste parole, lo stilista Antonio Marras descrive Nonostantemarras, uno spazio polifunzionale che è contemporaneamente showroom, tearoom, biblioteca, punto d’incontro per professionisti. Sito in via Cola di Rienzo, vicino alla fermata M2 di Sant’Agostino, lo showroom è ospitato negli ampi spazi di un’ex-officina, la cui atmosfera è stata preservata ed integrata da un arredamento raffinato e che si fonde coi tessuti selezionati da Marras stesso e con l’ampia scelta di libri curata nientepopodimeno che da Corraini.



Foto ATCasa

L’alchimia di elementi ne fa un luogo che può accogliere chiunque voglia semplicemente rilassarsi, in un ambiente accogliente ed elegante, magari leggendo un libro e bevendo té, accompagnato da pasticcini.

Aperto dal martedì al sabato, dalle 10 alle 19, citofonare Circolo Marras.

Sito web
Pagina Facebook

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top