MADE IN PUGLIA – LE SALON BIZARRE
Autunno. Poche cose riescono a collegarsi così bene ad una parola da potersi identificare in questa. Odori , colori e sensazioni di un Autunno che ci vuole lontani dagli eccessi […]
Autunno. Poche cose riescono a collegarsi così bene ad una parola da potersi identificare in questa.
Odori , colori e sensazioni di un Autunno che ci vuole lontani dagli eccessi di una torrida Estate ed ancora impreparati per rintanarci in caldi salotti invernali.
Niente diventa più piacevole (piacevole, un’altra parola autunnale) che passeggiare con una bevalda calda fra le mani, tra piccoli stand, allestiti da sapienti mani e creative menti, in quello che è diventato un evento rappresentativo di questa stagione, ma che riuscirà comunque a trasformarsi per esserlo anche in quelle a venire: LE SALON BIZARRE.
Un salotto di idee diventato un must per coloro che hanno saputo concretizzare la propria passione in produzioni autoctone.
Moda, design, artigianato creativo, arte, vintage, vinili, musica, curiosità di ogni genere, il tutto accompagnato da un’ottima selezione musicale e abbondanti sorrisi.
Una passione, quella di Marianna Vecchio (Lollilab Crèation) e Domenico Conte ndr, che è sapientemente riuscita a richiamare altri ragazzi che hanno fatto del talento e della curiosità il proprio mestiere, dando vita ad un contenitore ricco di idee, novità e ingegno.
Next event 22-23-24 Ottobre Teatro Kismet
Potrebbero Interessarti

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni
Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!
Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia
Ultimi Articoli

Stapelstein: Il gioco creativo per sviluppare abilità motorie e fantasia
Perfetti per promuovere l’apprendimento e la fantasia dei più piccoli

Pomea, la bambola di Djeco
Una collezione davvero dolce dai colori pastello e materiali di altissima qualità.

MINI RODINI lancia la collezione Pre AW23 “SAILOR’S HEART”
Ispirata “all’amore infinito per il mare infinito”…