MAISON MARTIN MARGIELA // H&M

Notizie che non lasciano indifferenti e scaldano il cuore (senza dissanguarlo) dei puristi del taglio, delle forme e dei volumi. Certo, siamo dovuti passare sul cadavere della collezione accessori di […]

Notizie che non lasciano indifferenti e scaldano il cuore (senza dissanguarlo) dei puristi del taglio, delle forme e dei volumi. Certo, siamo dovuti passare sul cadavere della collezione accessori di Anna Dello Russo, ma alla fine i sacrifici vengono ricompensati e il premio in questo caso sono nientemeno che le riedizioni Maison Martin Margiela a prezzi pop per H&M. Capi e accessori uomo e donna. Un po’ come dire godetene tutti.
L’intera collezione rappresenta una panoramica dell’approccio creativo MMM: le linee maschili che si modificano per adattarsi al corpo femminile, i capi oversize, la lavorazione sartoriale, l’utilizzo del trompe l’œil e la trasformazione.
Ogni singolo pezzo è corredato di un’esclusiva etichetta che indica la collezione di origine del capo, selezionato tra un’ampia gamma di creazioni, realizzate in 23 anni di attività della Maison. I pezzi sono riprodotti con silhouette aggiornate e nuovi materiali.
Nei negozi dal 15 novembre.

One thought on “MAISON MARTIN MARGIELA // H&M”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Little Dutch

Dall’Olanda abbigliamento e giocattoli all’insegna del colore

La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York

La campagna è scattata a New York da Richard Choi

Ultimi Articoli

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

KIDS

The Birth Poster

Una serie di illustrazioni in scala 1:1 per celebrare la nascita di una nuova vita in modo originale

Top