MAISON MARTIN MARGIELA // H&M

Notizie che non lasciano indifferenti e scaldano il cuore (senza dissanguarlo) dei puristi del taglio, delle forme e dei volumi. Certo, siamo dovuti passare sul cadavere della collezione accessori di […]

Notizie che non lasciano indifferenti e scaldano il cuore (senza dissanguarlo) dei puristi del taglio, delle forme e dei volumi. Certo, siamo dovuti passare sul cadavere della collezione accessori di Anna Dello Russo, ma alla fine i sacrifici vengono ricompensati e il premio in questo caso sono nientemeno che le riedizioni Maison Martin Margiela a prezzi pop per H&M. Capi e accessori uomo e donna. Un po’ come dire godetene tutti.
L’intera collezione rappresenta una panoramica dell’approccio creativo MMM: le linee maschili che si modificano per adattarsi al corpo femminile, i capi oversize, la lavorazione sartoriale, l’utilizzo del trompe l’œil e la trasformazione.
Ogni singolo pezzo è corredato di un’esclusiva etichetta che indica la collezione di origine del capo, selezionato tra un’ampia gamma di creazioni, realizzate in 23 anni di attività della Maison. I pezzi sono riprodotti con silhouette aggiornate e nuovi materiali.
Nei negozi dal 15 novembre.

One thought on “MAISON MARTIN MARGIELA // H&M”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top