MAISON MARTIN MARGIELA // H&M

Notizie che non lasciano indifferenti e scaldano il cuore (senza dissanguarlo) dei puristi del taglio, delle forme e dei volumi. Certo, siamo dovuti passare sul cadavere della collezione accessori di […]

Notizie che non lasciano indifferenti e scaldano il cuore (senza dissanguarlo) dei puristi del taglio, delle forme e dei volumi. Certo, siamo dovuti passare sul cadavere della collezione accessori di Anna Dello Russo, ma alla fine i sacrifici vengono ricompensati e il premio in questo caso sono nientemeno che le riedizioni Maison Martin Margiela a prezzi pop per H&M. Capi e accessori uomo e donna. Un po’ come dire godetene tutti.
L’intera collezione rappresenta una panoramica dell’approccio creativo MMM: le linee maschili che si modificano per adattarsi al corpo femminile, i capi oversize, la lavorazione sartoriale, l’utilizzo del trompe l’œil e la trasformazione.
Ogni singolo pezzo è corredato di un’esclusiva etichetta che indica la collezione di origine del capo, selezionato tra un’ampia gamma di creazioni, realizzate in 23 anni di attività della Maison. I pezzi sono riprodotti con silhouette aggiornate e nuovi materiali.
Nei negozi dal 15 novembre.

One thought on “MAISON MARTIN MARGIELA // H&M”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top