Iori’s Eyes – Double Soul Reloaded
Mercoledì 24 ottobre il Tunnel di Milano è stato il palcoscenico della presentazione del nuovo album degli Iori’s Eyes, duo electro-soul milanese, formato da Clod (Claudio Nigliazzo) e Sofia Gallotti. […]
Mercoledì 24 ottobre il Tunnel di Milano è stato il palcoscenico della presentazione del nuovo album degli Iori’s Eyes, duo electro-soul milanese, formato da Clod (Claudio Nigliazzo) e Sofia Gallotti. Double Soul Reloaded è un progetto che ha coinvolto numerosi nomi della scena elettronica attraverso la creazione di remix dei pezzi contenuti nel disco d’esordio del duo, prodotto da Federico Dragogna dei Ministri per l’etichetta La Tempesta, e che vede, fra gli altri, Uabos, Populous e gli Aucan (che hanno anche contribuito alla masterizzazione).
I remix del disco, che abbiamo potuto scaricare grazie ad una download card regalata ai primi cinquecento, tracciano una linea di continuità con le atmosfere dilatate e notturne del primo LP.
Per quanto concerne la serata non solo abbiamo apprezzato l’atmosfera raccolta ed attenta, ma anche il live di un giovane astro nascente del panorama alternativo italiano, Maria Antonietta, che vi consigliamo di conoscere ed ascoltare, se non lo avete già fatto.
Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019
Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019
Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.
Ultimi Articoli

Stapelstein: Il gioco creativo per sviluppare abilità motorie e fantasia
Perfetti per promuovere l’apprendimento e la fantasia dei più piccoli

Pomea, la bambola di Djeco
Una collezione davvero dolce dai colori pastello e materiali di altissima qualità.

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni
Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia