MAG IS IN

Si tiene a Torino dal 6 al 10 Novembre 2012 la mostra internazionale di magazine indipendenti ed autoprodotti Mag Is In. Ben 65 i magazine indipendenti in mostra, provenienti da […]

Si tiene a Torino dal 6 al 10 Novembre 2012 la mostra internazionale di magazine indipendenti ed autoprodotti Mag Is In. Ben 65 i magazine indipendenti in mostra, provenienti da tutto il mondo, selezionati per qualità contenutistiche e ricercatezza grafica, e siamo felici che anche il nostro piccolo Polkadot Mag sia stato incluso nell’esposizione.
L’evento si propone come mezzo d’indagine delle molteplici identità dei magazine indipendenti oggi, dell’apporto costante dato alla società e alla cultura contemporanea. Un modo per diffondere la consapevolezza e la coscienza di questa realtà sia nei suoi contenuti, sia nella sua forma visiva prima che il mezzo cartaceo così concepito diventi storia.

Non solo una mera esposizione però, ci saranno workshop nelle giornate di Mercoledì 7 e Giovedì 8 Novembre, e la conferenza-evento conclusivo sabato 10 con gli interventi di Leonardo Sonnoli, Marco Nicotra (Bolo), Naked But Safe e molti altri.
La location che ospiterà la mostra sarà quella della Casa del Pingone alle Porte Palatine, abitazione storica di Emanuele Filiberto Pingone barone di Cusy, personaggio eminente di Casa Savoia.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top