Howlin’

Howlin’ è il side project dello storico marchio Morrison. Si sentiva la necessità di rilanciare la label e la scelta più saggia è risultata essere quella di creare una nuova […]

Howlin’ è il side project dello storico marchio Morrison. Si sentiva la necessità di rilanciare la label e la scelta più saggia è risultata essere quella di creare una nuova etichetta, una sorta di marchio parallelo. Oggi Howlin’ conduce una linea di maglieria verso un mood sicuramente divertente e contemporaneo ma sperimentando, per creare prodotti in grado di incontrare i favori di nuove nicchie di mercato. Tradizione e innovazione qui sembrano aver trovato il giusto peso.

Silvio Girolamo

Sono un designer a capo di uno studio multidisciplinare omonimo. Amo comunicare e mi auspico che lo facciano anche gli spazi che viviamo o gli oggetti che utilizziamo. Promuovo un design empatico, funzionale e che utilizzi un linguaggio sorprendente. Leggo riviste, scrollo Instagram e Pinterest e sviluppo sempre un mio pensiero critico sulle cose.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top