Howlin’
Howlin’ è il side project dello storico marchio Morrison. Si sentiva la necessità di rilanciare la label e la scelta più saggia è risultata essere quella di creare una nuova […]
Howlin’ è il side project dello storico marchio Morrison. Si sentiva la necessità di rilanciare la label e la scelta più saggia è risultata essere quella di creare una nuova etichetta, una sorta di marchio parallelo. Oggi Howlin’ conduce una linea di maglieria verso un mood sicuramente divertente e contemporaneo ma sperimentando, per creare prodotti in grado di incontrare i favori di nuove nicchie di mercato. Tradizione e innovazione qui sembrano aver trovato il giusto peso.
Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME
La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER
Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition
Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.
Ultimi Articoli

Stapelstein: Il gioco creativo per sviluppare abilità motorie e fantasia
Perfetti per promuovere l’apprendimento e la fantasia dei più piccoli

Pomea, la bambola di Djeco
Una collezione davvero dolce dai colori pastello e materiali di altissima qualità.

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni
Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia