COOL PUGLIA – LC23

Il cane è il miglior amico dell’uomo, ma in questo Autunno/Inverno 2012 lo saranno anche i pinguini, i pesci, i dinosauri, le galline… il master di uno zoo tanto cool […]

Il cane è il miglior amico dell’uomo, ma in questo Autunno/Inverno 2012 lo saranno anche i pinguini, i pesci, i dinosauri, le galline… il master di uno zoo tanto cool è Leo Colacicco, (LC23) che propone la nuova “Animal Collection”, una collezione caratterizzata da otto modelli unisex di felpe(nei colori blu, beige, grigio chiaro e grigio scuro), tutti contraddistinti da applicazioni in tessuto con le immagini degli animali.

La collezione comprende due modelli di camicie da uomo in oxford e tela jeans, i capi sono realizzati a mano, i tessuti tutti americani, la filosofia è la stessa di sempre: un prodotto unisex, versatile, facile da indossare, ancora più da regalare.

Io una sotto il mio albero l’ho già messa (ma è per me).

mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top